Protestare contro i suprematisti bianchi abbattendo una statua Confederata Protestare contro i suprematisti bianchi abbattendo una statua Confederata - Pagina 16

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 301 a 314 di 314

Discussione: Protestare contro i suprematisti bianchi abbattendo una statua Confederata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ThorosSudatos
    Guest

Re: Protestare contro i suprematisti bianchi abbattendo una statua Confederata

Le nationball meme che esprimono concetti da ritardato mi fanno sempre uhmmare, per quanto capisca che il loro scopo è solo far ridere

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Come fa a sventolare?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Come fa a sventolare?
    Se guardi il bordo superiore, vedi che è diritto perchè c'è dentro il ferretto che la tiene su

Lo Stronzo Maligno

almeno nella mia zona, se guardi un colorato per 5 secondi lo vedi sbiancare

c'è una piccola minoranza, tendenzialmente quelli appena arrivati, che regge lo sguardo producendo letali conseguenze al tramontar del sole

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio

c'è una piccola minoranza, tendenzialmente quelli appena arrivati, che regge lo sguardo producendo letali conseguenze al tramontar del sole
    Quando era piccolino mio figlio Genny, io o purtav semp a vedè e scimmie
    e Iss mi diceva : "Papà ma come è possibile ? N'animal accusse scem vol fa chell ca fann e cristian? "
    E scimmie so bell quand fann quello che dice il padrone....pcche se vogliono comandare da sole , addiventan pericolos ...S'ANNA ABBATTR

Ptaah2
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio

Dalle mie parti invece sono:

1) elemosinanti
    2) palestrati che vanno in giro assieme
    3) tizi in bicicletta che vanno a lavorare nei negozi come assistenti, o a fare altri lavori a basso costo.

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Sai che in teoria lui non ha sostenuto il contrario?
    ^esatto.

Inoltre gli immigrati diventano manodopera a basso costo per la mafia. Esempio:

Un paio di mesi fa in un centro commerciale ho visto un signore sui 60 anni che si faceva aiutare a mettere i prodotti nel carrello. I due aiutanti erano due neri con catene d'oro, occhiali da sole, e vestiti in generale come Bello Figo.

Ovviamente non posso fare accuse campate per aria su internet ma immagino che fosse un boss con 2 associates.

Quando ci sarà il ricambio generazionale mafioso Napoli arriverà ai livelli del Messico, e lì ci si ritroverà a pregare per il califfato.

Senior Member

A napoli gl'immigrati sono il 5%

A milano il 18%

Residenti o domiciliati

Se contiamo irregolari o gente che vive qui ma ha la residenza in altre città arriveremo al 25

Contando i terroni sarà tipo 50%

Senza contare i terroni di seconda o terza generazione

Lo Stronzo Maligno

e l'istat muta

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

in pratica milano l'abbiamo già persa
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di NOXx

Inviato dal mio LG-D855

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Presto qualcuno mi traduca cosa c'è scritto.
    Google translate non funziona

macs
    Guest

Copypasta da Facebook

Daniele Scalea

Fa specie che negli Usa esistano ancora i monumenti dei confederati, ma non è facile giustificare questo senso di urgenza nel demolirli, a centocinquant'anni dalla guerra civile e quando i vincitori dell'epoca decisero di risparmiarli.
    Intendiamoci: la Guerra di Secessione e le rievocazioni storiche interessano a pochi. Intorno alla statua di Lee si muovono attori a cui del personaggio storico non importa nulla. Se da un lato c'è chi la difende in quanto simbolo della supremazia razziale dei bianchi, dall'altro c'è chi l'ha messa nel mirino proprio come simbolo (secondo loro) del bianco prototipico: una visione specularmente razzista ma spacciata per anti-razzismo.
    Nessuno di noi verserebbe una lacrima sulla statua deposta di qualche schiavista americano dell'Ottocento. Ma non è quello il bersaglio vero. Infatti dopo Lee si è già passati a Cristoforo Colombo in quanto "genocida" e Jefferson o Washington in quanto "schiavisti". Personaggi immacolati? Ovviamente no, ma pochi uscirebbero assolti ai nostri occhi se giudicati non in relazione al tempo e luogo in cui sono vissuti, bensì ai nostri parametri. Ripudiare Washington come padre della patria perché aveva degli schiavi nell'America del Settecento non è molto più arguto del derubricare Maometto da profeta dell'Islam a "pedofilo" perché sposò Aisha quando aveva nove anni nell'Arabia del VII secolo. Chi compie la seconda operazione è giustamente accusato d'anacronismo e ignoranza, mentre chi si esercita nella prima, pur similissima, si dà le arie da grande intellettuale.
    Colombo, Jefferson e Washington non pagano infatti le loro colpe, ma la loro origine. Nel silenzio generale, alcune università si sono già affrettate a rimuovere i busti di scienziati (né schiavisti né genocidi, ma colpevoli di essere occidentali) dai corridoi e lo studio di filosofi (né schiavisti né genocidi, ma colpevoli di essere occidentali) dai curriculum.
    Il problema è tutto qui: certe frange estremiste, ma ormai influentissime, vedono nell'Occidente un'entità maligna che ha inoculato nella storia patriarcato, razzismo e imperialismo (la trinità maligna dei postmoderni). Estirpato il "Male" occidentale, si avrà una società finalmente giusta. Come ha dichiarato recentemente Michael Moore: "Quando i bianchi saranno minoranza in America, il paese sarà migliore".
    Non si chiama razzismo, si chiama "anti-razzismo": ma sospetto la particella "anti" sia muta.

Senior Member

E' molto pericolosa questa deriva politically correct.

Questo modo di praticare e diffondere il politically correct conduce (come già ha parzialmente fatto) a un appiattimento della libertà d'opinione, della differenza di pensiero e di costumi, dell'essere unico scavalcato dall'essere uniforme. Il paradosso è che tutto questo è portato avanti, passivamente o attivamente, da chi predica libertà d'opinione e tolleranza alle differenze per chiunque non sia bianco.

L'effetto è che si riduce la libertà culturale e si aumenta l'obbedienza a regole morali preimpostate, e abituandosi a una diminuizione della libertà culturale e a quella forma di obbedienza, potrebbero diventare accettabili anche forme di governo alternative alla democrazia.
    Ultima modifica di Zoro83; 01-09-17 alle 23:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su