***** *** ma ce la fai?
cosa cazzo c'č da difendere, lui ha scritto "ma guarda che la protesta dei "suprematisti" č iniziata dopo che gli hanno buttato giu una statua "
č una stronzata o no? č una STRONZATA SI', perché le date son quelle che ho scritto IO.
Ora tu puoi fare una scelta, puoi difendere una stronzata o dire "no beh in effetti l'ordine delle cose č quello". Hai scelto di difendere una stronzata, bene, ognuno č libero. E non facciamo i retard, il fatto che se ne "parlasse" prima č un altro discorso, non č questo di cui si discuteva (senza contare ciņ che avevano fatto i suprematardi nelle manifestazioni precedenti, ma non č cruciale al fine di questa precisazione). Che poi madonna incoronata l'ho sritto pure io all'inizio che della statua era gią stato deciso l'abbattimento
Infine torno a ripeterlo:
Un branco di coglioni nazistelli frustrati che bloccano una cittą sventolando slogan razzisti e andando in giro con dei fucili al punto da richiedere lo stato di emergenza, perņ attenzioneeehhh la violenzah č negli antirazzisti che han buttato gił* la statuahhhhh, non capiteehh, danno storicooooohhI `suprematisti“, al grido di `white lives matter“, protestano per la decisione delle autoritą locali di rimuovere la statua del generale confederato Robert Lee [...] Molti di loro, sventolano bandiere confederate del sud, sono in tenuta para-militare e sono armati, anche di fucili semi-automatici. Un migliaio di agenti, anche in tenuta antisommossa, presidiano la cittadina Usa e le autoritą hanno deciso di dichiarae lo stato di emergenza nella cittadina.
ma 'ndate in mona va'
*dopo che č stato ammazzato uno di loro
lol
i mmurikans stanno grattando il barile
Ritenta, sarai pił fortunato.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Secondo me Dehor ha origini ebraiche.
e anche fosse?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Ma che poi, una statua la rimetti su come niente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Farsi trollare da Dehor
Portarsi le armi da fuoco alle proteste č roba comune, lo ha fatto anche BLM.
Cosa hanno fatto i nazi brutti e cattivi alle manifestazioni prima? Che io sappia ben poco. Invece č pieno di video di "antifascisti" che sfasciano teste attaccando per primi.
Also, sei proprio un fesso
https://en.wikipedia.org/wiki/Remova..._and_memorials
Parecchie statue sono state rimosse prima della manifestazione proprio nel 2017, scegli una data a caso e ripensa a quanto sei fesso.
- - - Aggiornato - - -
Beh, sarebbe evidente l'interesse di un ebreo a criticare a prescindere un movimento di destra estrema