-
Re: Protestare contro i suprematisti bianchi abbattendo una statua Confederata
-
-
-
mamma mia! this worka? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
capolavoro comunque
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
https://i.imgur.com/NnQMpPC.jpg
-
Citazione:
Dehor
Dehor, che ne dici di andare nei quartieri degli immigrati di Napoli e Milano e mandarci dei bei video in cui fraternizzi amorevolmente con queste povere minoranze sfruttate? Dimostreresti la loro bonta. Ti consiglio di prendere spesso anche i mezzi di trasporto pubblico, ci si trovano spesso molti amichevoli rifugiati, rispettosi della legge. Mandaci un bel video dove parli ragionevolmente con loro.
Citazione:
Napoleoga
Rivalutare il nazismo :rotfl:
Detto da uno nato e cresciuto nel 50% del mondo ricco ed in pace da più di settanta anni.
In realtà la maggior parte dei neonazisti e neofascisti sono quelli vissuti all'epoca (anziani). I "ragazzotti del mondo ricco ed in pace" a cui ti riferisci tu sono tutti comunisti con l'iPhone del papy.
-
Ptaah è la versione liceale di ciome
-
-
A Dehor basterebbe una settimana in un Pronto Soccorso in una città come Padova invece di lavorare nella clinica privata per ricchi e scoparsi la figlia teen del padrone/direttore sanitario. :tsk:
-
Ptahh è stato redpillato dalla vita penso.
Bravo, coso, e lo dico senza ironia
-
-
Le nationball meme che esprimono concetti da ritardato mi fanno sempre uhmmare, per quanto capisca che il loro scopo è solo far ridere
-
Citazione:
tigerwoods
Ptaah è la versione liceale di ciome
La stessa cosa che ho pensato :asd:
-
Citazione:
Ptaah2
Dehor, che ne dici di andare nei quartieri degli immigrati di Napoli e Milano e mandarci dei bei video in cui fraternizzi amorevolmente con queste povere minoranze sfruttate?
ah già scusa la criminalità nel sud Italia è dovuta agli stranieri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non a una sub-società dove se non paghi quello che ti dicono di pagare, o offendi la persona sbagliata, o passi per caso e vedi qualcosa che non devi vedere, ti trovi la macchina bruciata o, se non ti va così bene, ti trovi sul tavolo della medicina legale con un cannolo di piombo in testa.
-
Citazione:
Maybeshewill
Come fa a sventolare?
-
almeno nella mia zona, se guardi un colorato per 5 secondi lo vedi sbiancare
c'è una piccola minoranza, tendenzialmente quelli appena arrivati, che regge lo sguardo producendo letali conseguenze al tramontar del sole
-
A napoli gl'immigrati sono il 5%
A milano il 18%
Residenti o domiciliati
Se contiamo irregolari o gente che vive qui ma ha la residenza in altre città arriveremo al 25
Contando i terroni sarà tipo 50%
Senza contare i terroni di seconda o terza generazione
-
-
Citazione:
Ptaah2
Dehor, che ne dici di andare nei quartieri degli immigrati di Napoli e Milano e mandarci dei bei video in cui fraternizzi amorevolmente con queste povere minoranze sfruttate? Dimostreresti la loro bonta. Ti consiglio di prendere spesso anche i mezzi di trasporto pubblico, ci si trovano spesso molti amichevoli rifugiati, rispettosi della legge. Mandaci un bel video dove parli ragionevolmente con loro.
Per il prurito anale consigliano Proctosedyl®
-
in pratica milano l'abbiamo già persa
-
Citazione:
Cek
Come fa a sventolare?
Se guardi il bordo superiore, vedi che è diritto perchè c'è dentro il ferretto che la tiene su :snob:
-
Citazione:
Dehor
ah già scusa la criminalità nel sud Italia è dovuta agli stranieri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non a una sub-società dove se non paghi quello che ti dicono di pagare, o offendi la persona sbagliata, o passi per caso e vedi qualcosa che non devi vedere, ti trovi la macchina bruciata o, se non ti va così bene, ti trovi sul tavolo della medicina legale con un cannolo di piombo in testa.
Sai che in teoria lui non ha sostenuto il contrario? :uhm:
-
Citazione:
BackFire
c'è una piccola minoranza, tendenzialmente quelli appena arrivati, che regge lo sguardo producendo letali conseguenze al tramontar del sole
Quando era piccolino mio figlio Genny, io o purtav semp a vedè e scimmie
e Iss mi diceva : "Papà ma come è possibile ? N'animal accusse scem vol fa chell ca fann e cristian? "
E scimmie so bell quand fann quello che dice il padrone....pcche se vogliono comandare da sole , addiventan pericolos ...S'ANNA ABBATTR
-
:asd:
Inviato dal mio LG-D855
-
Presto qualcuno mi traduca cosa c'è scritto.
Google translate non funziona
-
Citazione:
Napoleoga
Ho già detto come la penso. È una guerra fra ritardati. Si passa da quelli di destra che sventolano simboli a causa dei quali i loro nonni sono morti su una cazzo di spiaggia francese a quelli di sinistra il cui pensiero più urgente è decidere con che pronome chiamare una persona a cui piace fare sesso con gli unicorni. R I T A R D A T I
Quotone.
-
Citazione:
BackFire
Dalle mie parti invece sono:
1) elemosinanti
2) palestrati che vanno in giro assieme
3) tizi in bicicletta che vanno a lavorare nei negozi come assistenti, o a fare altri lavori a basso costo.
Citazione:
ThorosSudatos
Sai che in teoria lui non ha sostenuto il contrario? :uhm:
^esatto.
Inoltre gli immigrati diventano manodopera a basso costo per la mafia. Esempio:
Un paio di mesi fa in un centro commerciale ho visto un signore sui 60 anni che si faceva aiutare a mettere i prodotti nel carrello. I due aiutanti erano due neri con catene d'oro, occhiali da sole, e vestiti in generale come Bello Figo.
Ovviamente non posso fare accuse campate per aria su internet ma immagino che fosse un boss con 2 associates.
Quando ci sarà il ricambio generazionale mafioso Napoli arriverà ai livelli del Messico, e lì ci si ritroverà a pregare per il califfato.
-
Copypasta da Facebook
Daniele Scalea
Fa specie che negli Usa esistano ancora i monumenti dei confederati, ma non è facile giustificare questo senso di urgenza nel demolirli, a centocinquant'anni dalla guerra civile e quando i vincitori dell'epoca decisero di risparmiarli.
Intendiamoci: la Guerra di Secessione e le rievocazioni storiche interessano a pochi. Intorno alla statua di Lee si muovono attori a cui del personaggio storico non importa nulla. Se da un lato c'è chi la difende in quanto simbolo della supremazia razziale dei bianchi, dall'altro c'è chi l'ha messa nel mirino proprio come simbolo (secondo loro) del bianco prototipico: una visione specularmente razzista ma spacciata per anti-razzismo.
Nessuno di noi verserebbe una lacrima sulla statua deposta di qualche schiavista americano dell'Ottocento. Ma non è quello il bersaglio vero. Infatti dopo Lee si è già passati a Cristoforo Colombo in quanto "genocida" e Jefferson o Washington in quanto "schiavisti". Personaggi immacolati? Ovviamente no, ma pochi uscirebbero assolti ai nostri occhi se giudicati non in relazione al tempo e luogo in cui sono vissuti, bensì ai nostri parametri. Ripudiare Washington come padre della patria perché aveva degli schiavi nell'America del Settecento non è molto più arguto del derubricare Maometto da profeta dell'Islam a "pedofilo" perché sposò Aisha quando aveva nove anni nell'Arabia del VII secolo. Chi compie la seconda operazione è giustamente accusato d'anacronismo e ignoranza, mentre chi si esercita nella prima, pur similissima, si dà le arie da grande intellettuale.
Colombo, Jefferson e Washington non pagano infatti le loro colpe, ma la loro origine. Nel silenzio generale, alcune università si sono già affrettate a rimuovere i busti di scienziati (né schiavisti né genocidi, ma colpevoli di essere occidentali) dai corridoi e lo studio di filosofi (né schiavisti né genocidi, ma colpevoli di essere occidentali) dai curriculum.
Il problema è tutto qui: certe frange estremiste, ma ormai influentissime, vedono nell'Occidente un'entità maligna che ha inoculato nella storia patriarcato, razzismo e imperialismo (la trinità maligna dei postmoderni). Estirpato il "Male" occidentale, si avrà una società finalmente giusta. Come ha dichiarato recentemente Michael Moore: "Quando i bianchi saranno minoranza in America, il paese sarà migliore".
Non si chiama razzismo, si chiama "anti-razzismo": ma sospetto la particella "anti" sia muta.
-
E' molto pericolosa questa deriva politically correct.
Questo modo di praticare e diffondere il politically correct conduce (come già ha parzialmente fatto) a un appiattimento della libertà d'opinione, della differenza di pensiero e di costumi, dell'essere unico scavalcato dall'essere uniforme. Il paradosso è che tutto questo è portato avanti, passivamente o attivamente, da chi predica libertà d'opinione e tolleranza alle differenze per chiunque non sia bianco.
L'effetto è che si riduce la libertà culturale e si aumenta l'obbedienza a regole morali preimpostate, e abituandosi a una diminuizione della libertà culturale e a quella forma di obbedienza, potrebbero diventare accettabili anche forme di governo alternative alla democrazia.