Allora a ferragosto ho fatto un trail tranquillo da 42km sulle colline piacentine (c'è la crisi idrica e non ho potuto fare la doccia al termine), mentre la donna è andata a pranzo coi genitori.
Nulla di che...questo agosto per impegni vari siamo rimasti a casa.
PERO'.... perché Fruttolo?!?!
Allora so che ti sto simpatico, specie per le mie scelte hardware...
Quando sono a casa senza fare nulla inizio a escogitare varie cose (tipo la maratona di ferragosto...).
Ma prima della maratona di ferragosto ho deciso di aprire il mio alienware 17 dotato di una geforce 1080...pagato l'ira didddio....smontarlo pezzo per pezzo, pulirlo, cambiare la pasta termica, rimontarlo e folgorarlo...boom...puff....
Non me ne capacito, non ho capito dove ho sbagliato...sono bravino...avevo tutto...dalla pasta liquida sarcazzo...ai guanti per evitare cariche elettrostatiche...a tutto l'occorrente necessario...
Fatto sta che domenica mattina vado sul sito Dell entro nell'area assistenza apro un ticket...insomma faccio fatica ad aprire il ticket perché il sito è predisposto in modo che io prima faccia un test alla macchina ed invii le anomalie...(Dell...il pc è fulminato...puff...).
Lunedì mi arriva una mail di un tecnico Dell....LUNEDI' della settimana di ferragosto!!!!...dopo meno di 24 ore dalla richiesta di assistenza...
Due scambi di email...con domande del tipo provi a fare questo provi a fare quest'altro...provi a collegarlo ad un monitor esterno...(e io coff coff...si si....strano...prima andava....).
Oggi è arrivato il tecnico Dell in loco...(a quattro giorni dalla richiesta di assistenza con ferragosto di mezzo) con schermo... dissipatore ...scheda madre nuova....tutto in mano...
Lo saluto...mi chiedo...ora aprirà e vedrà il puttanaio...c'è la pasta liquida della grizzly...capirà...
Il tecnico apre...mi cambia tutto....in un'oretta finisce....grazie e arrivederci....
DELL...tutto nella settimana di ferragosto...sistemato in garanzia...un computer sputtanato....per colpa mia....senza aprire becco...
Che dire...comprerò solo Dell in vita mia...da oggi hanno un cliente solido e roccioso...