Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma Pam Fruttina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Non capirò mai perché, in molti casi osservati (non tutti eh), più la persona è stupida e più avrà prole
perchè la donna intelligente tiene le gambe chiuse
-
Citazione:
Kronos The Mad
Non capirò mai perché, in molti casi osservati (non tutti eh), più la persona è stupida e più avrà prole
è una cosa di cui ho discusso spesso
i "sempliciotti" (tossici, idioti e mentalmente disturbati) figliano con nonchalance, i "normali" si fanno scrupoli e rimangono sempre più in minoranza
fate figli!
non per il duce ma contro l'idiocrazia
-
Citazione:
Carver
vero è che molti geni in campo artistico non si sono mai riprodotti e magari sono crepati male/suicidati/in solitudine/poveri
negli ultimi 50 anni però si è invertito il trend, essere un artista di successo equivale a sborrare dentro la metà del triplo delle donne che un bel ragazzo estroverso può avere nella sua vita
mi sono perso nei conti, credo
Leopardi Dante e amici erano dei roiti segaioli disperati morti di figa i cui wot cancellavano ogni minima probabilità e che in vita non è che fossero ste rockstar.
-
Citazione:
Fruttolo
Leopardi Dante e amici erano dei roiti segaioli disperati morti di figa i cui wot cancellavano ogni minima probabilità e che in vita non è che fossero ste rockstar.
hai detto quello che ho detto io
-
-
Ma perché sempre ste foto fatte con 0,02 mega pixel?
-
in effetti sembra uno zombie in faccia
-
perchè ha un cellulare da 50 euro di anni fa, e in più c'è il vantaggio che le rughe non si vedono
-
Citazione:
Carver
vero è che molti geni in campo artistico non si sono mai riprodotti e magari sono crepati male/suicidati/in solitudine/poveri
negli ultimi 50 anni però si è invertito il trend, essere un artista di successo equivale a sborrare dentro la metà del triplo delle donne che un bel ragazzo estroverso può avere nella sua vita
mi sono perso nei conti, credo
Ma Idiocracy in Italia non l'hanno tradotto?
-
Citazione:
Valido e non in uso
Ma Idiocracy in Italia non l'hanno tradotto?
https://www.youtube.com/watch?v=TVfZ-yAcdK0
-
-
Sta qui non lo supera l'inverno.
Mani frutti dell'orto che non mangia più? Cazzo farnetica
Sembra uno zombie nella foto, ha pure la palpebra mezza bassa
-
Le tette si sono sgonfiate :sisi:
-
e le proteine le assume ficcandosele nel culo?
-
Citazione:
Carver
e le proteine le assume ficcandosele nel culo?
No, le ingoia
Ma bisognerebbe vedere se c'è ancora l'omino
-
Vorrà diventare melariana o come si dice :asd:
Solo un frutto -modificatonmilavoltedagliuominiconincrociinmigliai adianni- così si eleva all'oltrecielo. :smug:
-
posto solo per dire che sono felice di non conoscere questi neologismi che specialmente sotto forma di hashtag mi creano parestesie alle mani di intensità pari al disagio che accuso di fronte a queste scelte di non-vita.
-
a me sembra disperata. post chilometrici su fb con tutte le hashtag per dire che si mangia le arancie. foto seminuda col nokia 3310, annuncia a tutti che ha trovato marco
la troviamo nei necrologi
-
-
Citazione:
Cek
Tette
Ex