#nuovocell con fotocamera sempre demmerda però, mi sa che ha un app per sfocarle in automatico
#nuovocell con fotocamera sempre demmerda però, mi sa che ha un app per sfocarle in automatico
Occazzo ma ha un moto g5 plus?? Rotfl
pensa cosa diventano quelle occhiaie con foto nitide
Ritenta, sarai più fortunato.
ma come 107 chilivi prego trovate pics di quando era una balenottera obesa
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ultimamente fa quasi solo video...dove pare quasi una persona normale.
Si riesce però a notare che le tette sono grinzose, cosa tipica degli ex obesi...e non voglio pensare le altre zone...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Beh, dovrebbe farsi pagare dall'ex anche il chirurgo plastico per sistemare le smagliature
Ultima modifica di von right; 31-03-18 alle 11:08
Lista chiavi Steam
Mi spiegate perche' cazzo seguite sta busta di piscio ?
Ultima modifica di Kronos The Mad; 31-03-18 alle 11:23
ripeto comunque che ha voglia di cazzo, qualche utente di j4s potrebbe contattarla e finalmente perdere la verginità
vero sembra tossica
e sti vestitini servono a un cazzo con quei piedi
Ritenta, sarai più fortunato.
Si fa avanti un nuovo pretendente
Dai che il dramah mancava da un pò
Tra l'altro sta diventando magrissima, le gambe cominciano a diventare scheletriche e non poteva mancare anche la minchiata sull'autoguarigione...
![]()
Lista chiavi Steam
l'unica cosa che non dimagrisce sono quegli zigomi
also l'amico è già #friendzonato
io dico che questa è una specie di mantide religiosa che per compensare la mancanza di proteine animali stacca a morsi la testa dei suoi inconsapevoli partner
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".