Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma Pam Fruttina...
Ma cosa dici?
Non vedi che è il ritratto della salute? #secsi #scalsina #sensual #piedini #neri
https://i.imgur.com/3P09yhL.jpg
-
Me la scoperei una volta a settimana
-
-
più dimagrisce più si vede la testona gigante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caprone
Certo il problema sono gli uomini, mica lei che è da TSO
-
Io il video di fb non lo posso vedere :sad:
Un riassuntino?
Che fa? Canta... balla... gioca allusivamente con una banana... cosa?
-
Citazione:
Caprone
Io il video di fb non lo posso vedere :sad:
Un riassuntino?
Che fa? Canta... balla... gioca allusivamente con una banana... cosa?
cioè non hai un account falso su facebook come tutti? :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
No. Una volta l'ho fatto ma per continuare ha voluto il numero di telefono.
Così mi sono usciti tutti i parenti/amici tra le "persone che potresti conoscere".
Mi sono sentito come uno che caca dietro a un paravento e poi il vento glielo butta giù davanti a centinaia di persone :uhoh:
-
Citazione:
Caprone
No. Una volta l'ho fatto ma per continuare ha voluto il numero di telefono.
Così mi sono usciti tutti i parenti/amici tra le "persone che potresti conoscere".
Mi sono sentito come uno che caca dietro a un paravento e poi il vento glielo butta giù davanti a centinaia di persone :uhoh:
Molto strano, io ne ho 3, uno fatto poche settimane fa (donna sta volta) e bypassato tranquillamente il telefono :uhm:
Che poi facebook "sappia" che sei tu chissenefrega, l'importante è non commentare in giro con il vero nome. È come se qui sul forum fossimo obbligati ad usare il vero nome. Ridicolo
-
Citazione:
Para Noir
Molto strano, io ne ho 3, uno fatto poche settimane fa (donna sta volta) e bypassato tranquillamente il telefono :uhm:
Che poi facebook "sappia" che sei tu chissenefrega, l'importante è non commentare in giro con il vero nome. È come se qui sul forum fossimo obbligati ad usare il vero nome. Ridicolo
Anche perché poi va a finire come per il povero Fox... :asd:
-
Citazione:
Caprone
:rotfl:
-
usare il nome vero nell'internet :rotfl:
-
Citazione:
Para Noir
manco io ce l'ho :uhm:
-
Citazione:
Zhuge
manco io ce l'ho :uhm:
Quindi interagisci sempre col tuo vero nome? Ovviamente non dico con gli amici, però metti che ti interessa leggere qualche gruppo pubblico, o metti che devi commentare qualche notizia, o metti che devi scrivere qualcosa su una pagina di un'azienda. Qualsiasi cosa fai comparirà ai tuoi amici e a me fa troppo girare le balle.
Ora che praticamente non uso più facebook col mio vero nome (non c'è niente che voglia dire né me ne fotte degli altri) ho finito per usare gli altri account per seguire tutte le pagine che mi interessano. Usato così Facebook è una figata, è come reddit o just4spam. Sarebbe meglio che non servisse farlo ma ormai veramente la gente si è infognata tutta lì :facepalm:
-
Commentare post pubblici su facebook? Ma siete fuori? Si sprigiona una tale quantità di letame che si rimane sommersi in 2 secondi.
-
Citazione:
Para Noir
Quindi interagisci sempre col tuo vero nome? Ovviamente non dico con gli amici, però metti che ti interessa leggere qualche gruppo pubblico, o metti che devi commentare qualche notizia, o metti che devi scrivere qualcosa su una pagina di un'azienda. Qualsiasi cosa fai comparirà ai tuoi amici e a me fa troppo girare le balle.
Ora che praticamente non uso più facebook col mio vero nome (non c'è niente che voglia dire né me ne fotte degli altri) ho finito per usare gli altri account per seguire tutte le pagine che mi interessano. Usato così Facebook è una figata, è come reddit o just4spam. Sarebbe meglio che non servisse farlo ma ormai veramente la gente si è infognata tutta lì :facepalm:
non ho proprio alcun profilo :asd:
-
Citazione:
Maelström
Commentare post pubblici su facebook? Ma siete fuori? Si sprigiona una tale quantità di letame che si rimane sommersi in 2 secondi.
uno dei tanti motivi del perchè non ci sono più andato oppure ci vado raramente, ah naturalmente ci sono registrato con il mio nome e cognome e pure indirizzo di casa, ma a parte qualcuno che gli ho fatto girare fortemente i coioni da scrivermi non farti trovare in giro oppure ti veniamo a prendere a casa, per il momento non ho ancora visto nessuno. :bua:
-
Cmq anche un profilo ufficiale basta cambiare il nome, il link e la privacy e può diventare un profilo "anonimo" :fag:
Col vantaggio che cmq ti restano i collegamenti con gli "amici".
Btw il profilo della tipa è completamente pubblico, serve cmq un account anche per quelli?
-
Citazione:
von right
Cmq anche un profilo ufficiale basta cambiare il nome, il link e la privacy e può diventare un profilo "anonimo" :fag:
Btw il profilo della tipa è completamente pubblico, serve cmq un account anche per quelli?
Sì, io non ho proprio nessun profilo su facebook e posso vedere solo copertina, avatar e un'anteprima delle ultime foto. Se clicco su qualsiasi cosa mi chiede di accedere. :sad:
E io volevo vederla danzare tra la frutta.
Me la immagino come una versione moderna e totalmente priva di autoironia, di Carmen Miranda.
https://youtu.be/oFw9HWUdYF4
-
Citazione:
Zhuge
non ho proprio alcun profilo :asd:
è utile quando qualcuno per qualche motivo deve mettersi in contatto con te perché ti conosce ma non ha il tuo cellulare/mail :boh2:
Citazione:
von right
Ma anche blindando la privacy quanto vuoi non puoi evitare che i tuoi amici (che anche se cambi nome sapranno chi sei) vedano tutto quello che scrivi/commenti