non ci sono hashtag nel suo post, la cosa è preoccupante
non ci sono hashtag nel suo post, la cosa è preoccupante
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il video in questione è FENOMENALE:
TL;DR: al solito sconfessa ciò che fino al giorno prima seguiva ossessivamente per seguire ossessivamente qualcos'altro.
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Che due palle che è diventata![]()
Ma Scuppa che significa?
Per me era il cognome, ma boh potrei benissimo dire una cazzata![]()
Aspetto la versione Pam Terrapiattista e Pam Neoborbonica.
Pam, giù nel canestro
Ma quindi ora prende solo peni di preti o cosa?
sbrotfl
Cmq sia mi segno, prima con la piscia e il veganismo in qualche modo mi faceva venire da vomitare, ora mi fa venire lo sconforto, finiscono tutte cosi' le persone, voglio vedere che succede dopo.
Scommesse su un suo abbandono della fede in tempi medio brevi?
Secondo me non la mollera' mai..questa e' la real trappola
Tette
Comunque da un punto di vista psicologico/antropologico, ci pensate quanto è fondamentale e profondo l'indottrinamento infantile? Senza la dottrina da piccoli col cazzo che sta gente, Brosio, la Koll ecc. sarebbero tornati ad essere cattolici. Sti preti ne sanno una più del diavolo. Indottrinamento = stupro mentale
Si assolutamente vero, cmq bisogna anche raggiungere situazioni psicologiche particolari, chiaramente sta gente non sta "bene", se non era il cristianesimo era altra roba sicuro.. Secondo me almeno
Poi chissa' magari no, se non avevano sto indottrinamento magari avevano una chance in piu' di risolvere le cose piu' razionalmente/sensatamente
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io le persone più schifose e abbiette e false e ipocrite che conosco nella vita vera sono tutte super cattolicheè quasi una garanzia
Anzi Absint non so come fai a vivere in Polonia, paese che culturalmente è poco distante dalla Turchia![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
asd, fatto bene
In realtà il logo originale rappresentava la mela di Newtone il nome deriva dal fatto che ai tempi jobs era un fricchettone ed era appena tornato da una commune dove coltivavano mele in Oregon. Poi era pure stato in india dove credeva di ritrovare se stesso e invece l'ha passata con la sciolta.
Quindi meglio mele in culo che crocifissi al collo![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer