ancora respira..
i figli glieli han resi? porta anche loro a fare le docce fredde?
ancora respira..
i figli glieli han resi? porta anche loro a fare le docce fredde?
Ritenta, sarai più fortunato.
Comincio a pensare sia un mezzo prodotto di ingegneria virale informatica, non voglio credere sia completamente vera.
Anche se, visto che non fa un cazzo tutto il giorno, è più che possibile tutto quello che fa. Per stare a casa a scrivere su facebook e cagare nei boschi non ti serve di mangiare molto.
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
che festa per le figlie lavarsi con l'acqua gelata e dover andare fuori in mezzo ai boschi per cagare col rischio di essere sbranate da qualche cinghiale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Anche io mi sto convincendo sia una trollona, perché solo con liquidi e frutta non prendi i nutrimenti giusti e non mi sembra ancora un cadavere in più dovrebbe avere meno tette
Secondo me o Trolla o mangia roba normalmente
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Milano è piena di boschi
In b4 si trasferisce nel bosco verticale
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La "yurta" dove vive è di un amico che vicino ha anche una vera casa dove però a quanto dice non vivono, vanno solo a fare la doccia ed usufruire dell'elettricità (vabbè naturalisti ma non troppo).
Lei si è trasferita perchè ha trovato il suo "amore eterno™" ma non si capisce ancora se viva pure lui nella "yurta"...
- - - Aggiornato - - -
E dev'essere zona di caccia
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
chissà cosa cazzo userà come sapone per lavarsi
La #PappaDivina è la borra, giusto ?![]()
insopportabile rincoglionita
Ritenta, sarai più fortunato.
madonna che odiorobinafruttosa
ma vaffanculo![]()
Bioparco che disagiata
Ma anche tutti sto hashtag ******
Comunque match perfetto con la capanna mongola![]()
Laggente che deve pubblicare e far sapere al mondo la frutta e verdura che compra al supermercato.
immagino smalto e trucco sia tutto vegano![]()