URGENT: 1 person killed, 1 injured after knife attack in Wuppertal, Germany, police op underway
Piano a invocare leggi speciali: la bilancia dei morti dice che i morti sulla strada sono molti di più, ma leggi speciali nessuno le vuole.
I mezzi per fare il culo a 'sta gente ci sono.
eh, in sostanza devi sospendere lo Stato di Diritto
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
![]()
Alora. Premettendo che non sono un informatico.
Se i sabbipodi vogliono usare comunicazione crittografica per le loro porcherie e tutte le alternative vengono precluse, finiscono per usare una roba tipo PGP su SMS. Tipo 'sta roba qui, trovata a caso in 5 secondi netti:
https://play.google.com/store/apps/d...oodkick.pgpsms
E se puoi configurare tu le chiavi pubbliche e private, le barbe finte si attaccano. Non nel senso che non possono penetrare con un brute force, eh; i numeri primi belli grassi che servono per fare 'sti giochetti non sono tantissimi, ma un brute force prenderebbe un paio di settimane, quindi sarebbe comunque troppo tardi. Il programmino linkato può essere una tesina dell'IPSIA. Che fai, vieti la matematica? Banni la crittografia ellittica da Wikipedia?
QUindi loro non li fermi.
Però se metti una backdoor "statale" in (mettiamo) whatsapp, crei una vulnerabilità SINGOLA per TUTTO il database. Volgio dire, se Pincopallo vuole leggere le mie comunicazioni, si deve mettere lì di buona lena per trovare le mie chiavi, trovate le quali avrà accesso alle mie chat. Se invece penetra quella SINGOLA backdoor ha accesso a tutto il database di tutti gli utenti.
Se questa vulnerabilità pazzesca servisse a sgamare le teste di straccio potrei anche pensare all'implicazione etica della cosa, ma così com'è è solo uno smutandarsi e porgere l'ano al primo che capita per un vantaggio di intelligence pari a zero. Il problema non è "sospendere lo stato di diritto", in questo caso: è che sacrifichi molto per non ottenere nulla; è una scelta idiota e basta.
Ultima modifica di Qoelet; 18-08-17 alle 21:57
Per quanto ha detto Milton, direi proprio di no.
I rimpatri forzati di stranieri senza processo ma per intervento degli organi di governo viene già effettuata ed è una cosa normalissima per tutti i paesi democratici mettere alla porta o sbarrare l'ingresso a persone non gradite.
riflettendoci koba e discutendone in altri forums non è cosi semplice, il problema qua è l'aumento della crisi di disoccupazione e disagio dilagante e ideologie malate che fanno presa su queste, mentre per fare un esempio un occidentale qualsiasi al massimo farebbe fuori se stesso suicidandosi oppure portandosi dietro la propria compagna come ci dicono i fatti di cronaca nera, questi invece preferiscono andarsene in gloria pensando e credendo come estremo gesto da martire di fare l'unico atto finale migliore della loro vita.
è già dura sconfiggere ideologie radicate politiche, ma cercare di sconfiggere ideologie fanatiche religiose imho è impossibile, a meno che non si dimostrasse in qualche assurdo modo incontrovertibile l'esistenza di una divinità superiore che affermasse lei stessa che chi si fa la guerra e uccide in suo nome oltre a essere un coione non andrà di certo in nessun paradiso terreno o celeste che sia.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Per carità non ho detto che sia semplice. Però i mezzi ci sono per combattere un fenomeno per ora relativamente limitato, basta applicarli a più ampio raggio e con intensità sempre maggiore, limitando la libertà degli islamici e non la nostra.
Se si passasse da terrorismo a guerra civile con autoctoni vs risorse musulmane sarebbe un altro paio di maniche.
ma non capisci cosi facendo sarebbe anche peggio, li discrimineresti con il rischio di fare radicalizzare anche quelli che di certo di farsi ammazzare per la religione non ci pensano nemmeno e vogliono solo farsi i loro cazzi e vivere in pace, ma gli scontri a Charleston non insegnano nulla? non puoi iniziare una repressione etnica per colpa di pochi individui
è come se per gli attentati delle brigate rosse negli anni 80 avessero arrestato e limitato delle libertà e diritti fondamentali tutti gli appartenenti del partito comunista.
bisognerebbe reprimere solo le teste calde o quelle più esagitate. il problema è come fai a sapere quando uno è normale e poi invece per problemi di qualsiasi tipo da di fuori e diventa radicalizzato? non si può, come non si può controllare tutte le migliaia di famiglie islamiche che vivono in europa. l'unica è prendere precauzioni e controlli per evitare cose simili a quello successo a Barcellona, quando poi non ci saranno più soluzioni democratiche e pacifiche possibili purtroppo una deriva autoritaria del paese e dittature saranno le uniche possibili soluzioni estreme fattibili. e i diritti civili saranno diminuiti e ridimensionati per tutti, con l'aggravante negativa che sotto le dittature si sta da cani, non c'è più libertà di parola e per un niente rischi di essere accusato di essere contro il sistema e di finire nelle prigioni di stato dove non vedrai più la luce del sole.
- - - Aggiornato - - -
manuè non esagerare con le cazzate, non puoi incolpare una etnia intera per colpa dei giochi di potere che ci sono dietro che usano esaltati rincitrulliti con il lavaggio del cervello.
altrimenti non saresti migliore di un Hitler qualsiasi che dava la colpa agli ebrei per la povertà e miseria del popolo tedesco.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Giuro che non ho visto ne letto nulla. Da nessuna parte.
Solo qui.
Sembra sia scoppiata la guerra mondiale a leggervi.