^ this.
Il giornale che fa la morale. Ok.
![]()
Anche Repubblichella 2000 e il Corrierino dei Piddini sono ipocriti.
Il Giornale è peggio, d'accordo. A dirla tutta, tutti i mass media sono ipocriti.
Ma nella fattispecie di cui sopra, condivido.
Dehor mi ha tirato fuori i titoli Merkel Culona ecc. Parliamo del fatto, non della fonte.
Sento al tiggì di comunità musulmana che inneggia al "non siamo terroristi" in piazza a barcellona.
Uhm
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Il giornale![]()
Ormai si sta arrivando a dei punti in cui il buonismo verrà accantonato del tutto, in mezzo a queste bestie le persone per "bene" hanno perso da parecchio tempo.
È brutto da dire ma se bisogna limitare la libertà di altri per salvaguardare la nostra sono d'accordo.
https://en.wikipedia.org/wiki/Paradox_of_tolerance
Per assurdo, se vogliamo salvare il mostro modello sociale dobbiamo rispedirli tutti a casa loro![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lel
Io sono sempre stato da sempre uno che si fa i cazzi suoi della serie "vivi e lascia vivere se mi fai vivere" ma ecco siccome attualmente questa massima è andata a puttane, sono sempre più convinto della zero tolleranza e del pensare prima a noi.
E' assurdo che non posso stare tranquillo girando per i cazzi miei fra sabbipodi autistici e negroidi a rompere i coglioni.
L'altro giorno per una commissione ho dovuto per forza di cose prendere il treno per un tratto, assistendo a scene surreali: negri che si spingevano con questi borsoni di roba taroccata, due si sono pure menati fra loro per poi esserci un fugone collettivo alla vista dei controllori che manco quando sono in Africa a scappare dai leoni.
E non sono razzista ho diversi amici dell'Omino Bianco, ma la pazienza levati ti ci portano
Ti smentisco su una cosa. whatsapp cripta OGNI singolo post. quindi trovata la chiave per un post poi, decpdificato il post, te la metti ngula perché inutile in quanto il post successivo utilizzerà un'altra chiave.
e poi... come fai a mettere una backdoor su un sistema matematico?
Sul tuo telefono i messaggi son salvati in chiaro (o per lo meno il client e' in grado di decrittarli al volo). Mi basta (con la complicita' del signor whatsapp ovviamente) mettere un pezzo di codice che mi permette di dumpare tutti i tuoi messaggi gia belli e decrittati a tua insaputa su un server remoto quando sei connesso al wifi e profit
Ehhh!! Ma figurati se Il signor Whatsapp...
Whatshapp e' di Facebook
Facebook e' ammerigana
In ammeriga il tuo diritto alla privacy vale fino a che l'NSA ne ha voglia
E se poi non sei ammerigano vale ancora meno
Sarei quasi pronto a scommetterci un latte macchiato coi savoiardi che la backdoor (in whatsapp come in FB messenger, google Hangout, Allo, Duo etc...) c'e' gia'...![]()
Ultima modifica di LordOrion; 19-08-17 alle 13:52
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
BRAFO, fai bene. Non ero sicuro infatti su come venissero crittati i messaggi di Whatsapp. Il mio punto era che i Gogogogogoverni vogliono backdoors per la crittazione dei sistemi di comunicazione e per rendere possibile 'sta cosa si dovrebbe stravolgere completamente il sistema e rendere intrinsecamente insicuro l'intera rete.
EDIT: si, pensavo una roba come dice LordOrion![]()
Ultima modifica di Qoelet; 19-08-17 alle 13:50
Mi chiedevo, anche il più sfigato giochino dell'app store ormai ha un sistema per scambiarsi messaggi, non possono usarne uno a caso? Perché al di là di sicurezza, crittografia e tutto, deve esserci anche qualcuno che controlla, dubito che si mettano a sorvegliare, che ne so, la chat di Quiz Duello o di Super Briscola
Comunque non bisognerebbe sempre giustificare la propria "intolleranza", tanto per cominciare. Anch'io non non sono razzista (è un concetto che scientificamente non sta in piedi), ma certamente sono xenofobo.
Xenofobo etimologicamente significa allontanarsi dall'ignoto e dal possibile pericolo, in pratica tenere una prudente distanza di sicurezza dallo straniero armato d'ascia o di Corano (o entrambe, come spesso accade).
Ultima modifica di Milton; 19-08-17 alle 13:50
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
La spietata complessità del mondo non esclude che non possano esserci inconsapevoli legami fra l'amica animata dalle migliori intenzioni (in generale, le più dannose) e il fanatico religioso.
Ogni tentativo di soluzione deve essere affidato al pragmatismo politico e non ai buoni sentimenti (chi urla pace e amore/ fuggo lontano, trattengo a stento il furore, cit.)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Fondamentalmente perchè la seconda è il cavallo di troia della prima.
- - - Aggiornato - - -
Non ci sono solo i ritardati, ci sono pure quelli ce vogliono instaurare Sharia & Co. con mezzi meno rozzi, ma per questo più pericolosi:
https://attivissimo.blogspot.it/2010...&commentPage=4
http://www.repubblica.it/esteri/2017...gli-160773605/