Ultima modifica di Milton; 19-08-17 alle 15:18
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
per straniero si intende imho qualsiasi cosa che non conosciamo, che ci è ignoto e che non riuscendo a comprendere temiamo, ok darsela a gambe ma fino a dove?
arriviamo fino al polo nord? le cose vanno affrontate ora non un domani ipotetico o un futuro lontano, il problema è che non possono un domani di punto e in bianco imporre sistemi drastici economici e sociali sulla popolazione mondiale visto che la maggior parte della colpa della attuale situazione è proprio loro dei governi.
preferiscono allora evitare e usare questi mezzucci, per preparare il terreno futuro, attentati impossibili da sventare, strategia della tensione, paura anche solo a uscire di casa
dopo poi chi volete che la ggente dia il voto alle elezioni? salta oggi, schiaccia domani, accoltella dopodomani poi la ggente si rompe definitivamente i coioni e vota il partito che manda al potere il pazzoide schizzato di brutto, usato naturalmente per approvare con il consenso e beneplacito del popolino qualsiasi cosa che salvi la sua misera e fottuta vita.
la storia insegna, cosa nota e già vista e rivista.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Molti di quelli che danno, a prescindere, del RAZZISTA ad uno, credendo di passare per "giusti", hanno invece una sorta di perversione repressa; la loro cavalleria nel proteggere i "puovereti" (chiunque essi siano) e' in realta' una mossa di protezione verso i propri interessi, un atto di egoismo.
#coseacaso
l'unico modo per abbattere il ritardo sabbipode è usare l'intelligenza, se il ritardo è anche potenziamente lesivo bisogna usare mazza e intelligenza. purtroppo invece spesso si propone solo la mazza e quindi si combatte il ritardo sabbipode col ritardo alla Fallaci e si ottiene un'esplosione cromosomica di non ritorno
this biocane this maremma cane maiala, il problema però rimane di trovarla la soluzione, perchè sappiamo tutti che è impossibile eliminare il disagio dilagante e imperante è utopia crederlo e sperarlo, il fatto è che sia i sabbipodi diversamente normali che si fanno convincere a saltare in aria perchè figamai che i governi se ne infischiano altamente della vita del singolo cittadino, una piccola percentuale che crepa cosa volete che sia, siamo tutti sacrificabili. i burattini bimbi speciali che sperano in gloria nell'ascensione del paradiso con le vergini, che poi in spirito vorrei sapere con che cosa cazzo le trombano e i governi che non mi sparate che non avrebbero i mezzi possibili per controllare e intercettare tutte le discussioni grazie alla tecnologia informatica e avanzamento delle IA. gli ameriganos scommetto che sono già più avanti, basta vedere che pur di spiare chiunque e qualunque hanno addirittura messo a disposizione dell'utenza mondiale un sistema operativo aggratisse e non venitemi a dire che non possono spiarci con tutti i spyware e stronzate varie che ci fanno istallare mensilmente con la scusa di "aggiornamenti" direi che più che altro questi attentati sembrerebbero quasi non voluti ma anche se ne sono al corrente lasciati fare,
in modo che con la strategia del terrore e della tensione spostare gli orientamenti politici nella direzione dove vogliono loro, cioè più stati autoritari, meno libertà individuali e in futuro un bel giro di vite per le libertà di espressione, stile romanzo di Orwell 1984. ma ehi tranquilli elimineranno i problemi alla radice con la differenza che eliminando il male si rischia di finire in uno peggiore, toglieranno le religioni e su questo non avrei obiezioni le religioni sono una palla al piede, però elimineranno anche arrivati a questo punto qualsiasi cosa che verrà ritenuta vero o no contro il sistema e le leggi di stato, la libertà di parola sarà considerata pericolosa e proibita e ci aspetterà un bel futuro distopico, ordinato, controllato
senza più rischio di attentati o di finire stirati ma nel bellissimo clima angosciante del grande fratello che sarà come una spada di Damocle sopra le nostre teste senza sapere quando e come potrebbe colpirci. adesso sembrano balle, stronzate internettiane dal troppo caldo e voglia di scrivere cazzate, ma se si continua su questa strada se naturalmente ce lo permetteranno chissà come sarà il mondo fra 25-30 anni.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Lei è Ada Colau, la Sindaca di Barcellona. Ieri, dopo gli attentati, ha dichiarato:
“Barcellona città di pace. Il terrore non riuscirà a farci smettere di essere quello che siamo: città aperta al mondo, coraggiosa e solidale”
Io penso che questa frase andrebbe tatuata nei nostri cervelli, e in quelli di qualcuno in particolare, perché è l'unica risposta possibile al terrore; l'idea che contiene è infatti il contrario esatto di quello auspicato dai terroristi, i quali non hanno paura della morte, tanto meno della loro. Hanno però un terrore fottuto della vita. E per questo l'attentano.
Viva la vita!
Saverio Tommasi
Rotfl ma l'hanno capito che sono stati appena attaccati da gente che vuole ricostituire l Andalusia?
sono contrario a chiunque cerca di uccidermi a casa mia.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ironico se poi andando a fondo nella faccenda dietro ai burattinai si scoprisse che i burattini sono gli stessi che sono al potere e manovrano per farci fuori come sacrificabili per un "bene superiore" come minimo sti dementi anche se non ci metto la mano sul fuoco si affidano a simulazioni di computer per vedere quali possibili strade sono fattibili in futuro per non finire nella merda.
e la macchina cosa vuoi che gli risponda?
A) continuando di questo passo con l'aumento incontrollato demografico e lo sfruttamento indiscriminato delle risorse con conseguenza inquinamento e avvelenamento delle acque e dell'aria, tralasciando l'effetto serra che rischia di diventare irreversibile, 100 anni e siete fottuti voi come specie umana e tutte le altre specie viventi che si estinguono in maniera rapida ogni anno e il pianeta.
B) l'unica soluzione possibile è diminuzione della popolazione a livelli accettabili il metodo usato è ininfluente, che siano in equilibrio con lo sfruttamento delle risorse in tal modo da non inquinare e rovinare il pianeta, controllo demografico e controllo totale di tutte le razze della specie umana sotto un unico governo mondiale, senza eccezioni possibilità di sopravvivenza possibile al 80-85% numeri sparati a caso.
davanti a queste alternative chi governa e conta davvero cosa volete che scelgono? di certo però se la situazione l'avessero gestita prima di arrivare a questi punti adesso non dovrebbero ricorrere a questi sistemi per cercare di salvare le cose, puttanate complotistiche? può darsi ma in mezzo a tante puttanate qualcosa di vero ci deve essere per forza.
se entro meno dei prossimi 20 anni le zone del medioriente diventeranno troppo infernali con temperature sopra la media per sopravvivere per forza di cose le popolazioni autoctone dovranno emigrare non ci sono cazzi, ma visto che emigrazioni massicce rischiano di fare una frittata bruciata, bisognerà trovare un compromesso per risolvere la situazione
facendo convivere diverse etnie multietniche senza che queste si facciano fuori tra di loro. visto che con le buone non si ottengono risultati si risolverà alle cattive.
con vittime sacrificabili da entrambe le parti ma con buone possibilità di sopravvivenza per tutti. e di certo chi comanda e pensa al benessere collettivo in base a freddi numeri statistici accetterà soluzioni drastiche se il non fare niente porterà solo alla fine.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ho voluto andare a virare nelle ipotesi dei governi ombra e comblotti evrywhere!!!111!!!
comunque non mi risulta impossibile che chi è al potere non si possa mai affidare a simulazioni statistiche per prevedere l'andazzo politico, economico e sociale dei prossimi venti anni.
non c'era non mi ricordo quel ministro francese che si affidava addirittura a cartomanti e indovini per predire il suo futuro politico?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
COSA NON SI PERDONA AD UNA DONNA
A venti anni va a lavorare per tre mesi in Venezuela, in una piantagione di riso.
Subito dopo intraprende un viaggio per l'America Centrale passando per Panamà, Costa Rica, Nicaragua, Honduras, Guatemala, Messico e Stati Uniti fino a New York.
Decide quindi di dividere gli anni universitari in due: sei mesi di studio e sei di viaggio. Conosce quindi il Sud-est asiatico, l'Africa, l'India ed il Tibet.
Si laurea a 24 anni in Giurisprudenza, mentre già lavorava da due presso l'Agenzia Italiana Stampa e Emigrazione.
Fra i 26 ed i 27 anni lavora in RAI con contratti a tempo determinato nella produzione radiofonica.
A 27 anni vince (VINCE) un concorso come Junior Professional Officer e comincia quindi la sua carriera all'ONU, lavorando per quattro anni alla FAO come addetta stampa.
Dai 32 ai 37 anni lavora presso il Programma alimentare mondiale (WFP) come portavoce e addetta stampa per l'Italia e svolge ripetute missioni nella ex Jugoslavia, nel Caucaso in Afghanistan, Tagikistan, Mozambico e Iraq.
Dai 37 ai 51 anni è portavoce della Rappresentanza per il Sud Europa dell'Alto Commissariato per i Rifugiati dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (UNHCR).
Contemporaneamente svolge missioni in diversi luoghi di crisi: Bosnia, Albania, Kosovo, Pakistan, Afghanistan, Sudan, Caucaso, Angola, Zambia, Iran, Giordania, Tanzania, Burundi, Ruanda, Sri Lanka, Siria, Malawi, Yemen.
Si chiama Laura Boldrini.
E' una donna ed è antirazzista.
Ecco perché la odiate
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit