han trovato 120 bombole di gas nel covo del merda
han trovato 120 bombole di gas nel covo del merda
Incollo alla Cesarino...
Ma, soprattutto, il discorso vale per la Spagna. Quella Spagna dove da Barcellona a Madrid, da San Sebastian a Valladolid, da Alicante a Jerez de la Frontera, trovi i terroristi meglio addestrati del continente. (Non a caso nel luglio del 2001, cioè prima di stabilirsi a Miami, il neodottore in architettura Mohammed Atta vi si fermò per visitare un compagno detenuto nel carcere di Tarragona ed esperto in esplosivi). E dove da Malaga a Gibilterra, da Cadice a Siviglia, da Cordova a Granada, i nababbi marocchini e i reali sauditi e gli emiri del Golfo hanno comprato le terre più belle della regione. Qui finanziano la propaganda e il proselitismo, premiano con seimila dollari a testa le convertite che partoriscono un maschio, regalano mille dollari alle ragazze e alle bambine che portano lo hijab. Quella Spagna dove quasi tutti gli spagnoli credono ancora al mito dell'Età d'Oro dell'Andalusia, e all'Andalusia moresca guardano come a un Paradiso Perduto. Quella Spagna dove esiste un movimento politico che si chiama «Associazione per il Ritorno dell'Andalusia all'Islam» e dove nello storico quartiere di Albaicin, a pochi metri dal convento nel quale vivono le monache di clausura devote a san Tommaso, l'anno scorso s'è inaugurata la Grande Moschea di Granada con annesso Centro Islamico. Evento reso possibile dall'Atto d'Intesa che nel 1992 il socialista Felipe González firmò per garantire ai mussulmani di Spagna il pieno riconoscimento giuridico. Nonché materializzato grazie ai miliardi versati dalla Libia, dalla Malesia, dall'Arabia Saudita, dal Brunei, e dallo scandalosamente ricco sultano di Sharjah il cui figlio aprì la cerimonia dicendo: «Sono qui con l'emozione di chi torna nella propria patria». Sicché i convertiti spagnoli (nella sola Granada sono duemila) risposero con le parole: «Stiamo ritrovando le nostre radici»
Eh già. Hanno, grazie all'Occidente, una quantità di soldi tale da poterne comprare la storia.
Prima o poi il petrolio finirà e si troveranno culo a terra
facciamo prima a scoprire fonti di energia alternative allora perchè di petrolio ce n'è ancora per altri cento anni.
“Il petrolio? C’è n’è almeno altri cento anni”
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
intanto è morto anche il bel bimbo australiano filippino di 6 anni che ieri davano per trovato e sopravvisuto, poveretta la madre quando si risvegliera' dal coma![]()
e ho letto che ci sono anche delle merde scampate in fuga, che tra l'altro hanno accoltellato a morte uno per rubargli l'auto e forzare il posto di blocco.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
http://www.repubblica.it/motori/sezi...-C4-P3-S1.4-T1
TORNA IL PULMINO VOLKSWAGEN, GIUSTO IN TEMPO!
![]()
Ed oggi è il turno del Belgio![]()
Al tg2 hanno detto ora che l'attentatore in fuga era un tipo normale che salutava sempre.
Si sa qualcosa di più sull'accoltellatore russo:
After the stabbing rampage resonated widely among the public, the Investigative Committee announced that local law enforcement agencies had handed the case over to their federal counterparts.
Son of an Islamist known to police
The 19-year-old attacker’s name is reportedly Artur Gadzhiev, who comes from a family originally from the southern Russian Republic of Dagestan, various Russian media speculated citing local investigative officials.
Telegram public channel Mash also reported that Gadzhiev’s father, Lametulakh, was known to police as an “extremist” and “supporter” of radical Islam.
Il problema e' l'integrazione.
Nel senso, l'integrazione degli schiaffi nel curriculum scolastico.
Da che mondo e mondo, emigrare significa loggarsi in un nuovo server azzerando l'exp ma con un minimo di moltiplicatore.
E il moltiplicatore ce l'hanno eccome questi simpatici giovani, Spagnoli, Britannici o baranzatesi di seconda e terza generazione.
Un ragazzino di quindici anni che vuole uccidere gli infedeli e' un bambino che ogni giorno viene bombardato di messaggi inneggianti al fanatismo. Un po' come CL.
Ci deve essere un modo per estrarli da quel disagio, ma la politica estera non e' necessariamente sufficiente.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit