posso dimostrarvelo.
in realtà vengo dal 2007, quindi se mi chiedete qualcosa avvenuta in quegli anni la so.
non so nulla di quello che è accaduto dal 2007 ad oggi, ma poco importa tanto c'è internet.
posso dimostrarvelo.
in realtà vengo dal 2007, quindi se mi chiedete qualcosa avvenuta in quegli anni la so.
non so nulla di quello che è accaduto dal 2007 ad oggi, ma poco importa tanto c'è internet.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Saved dai
Impossibile, hai rotto per tutto il tempo dal 2007 ad oggi, non puoi essere appena arrivato
Nel nostro futuro tornerà indietro nel 2007 a rompere i coglioni, e poi ripartirà prima di scrivere questo topic, per poi tornare nuovamente indietro e scriverlo. Non pensi quadrimensionalmente.
kymia che ti metti ad emulare jhon titor?
![]()
I have never been horned in my entire life.
Retire your infamous statements or the only big titties you'll see in jail for a very long time are those of Gaetan and Saviour.
- John Titor
Cosa è successo all'università cattolica di milano il giorno dei morti del 2007?
Mica deve sapere tutto quello che è accaduto ovunque nel 2007![]()
Stai zitto, KymyA. Nessuno può viaggiare nel tempo.
me lo hai già detto non so quante volte. adesso vado a ieri l'altro che ho trovato un bell'esotico a Destiny e poi ritorno a stamattina. vediamo se riscriverai la stessa minchiata.