pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtuale? pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtuale? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtuale?

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu


  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    no vabbe' perdetevi questa esperienza, che ve devo di'..... mo' l'oculus sta pure a 400 euro, costa dippiu' una console nuova.... e basta una gtx 1060 per farlo andare (la mia scheda)...


    gta5, ho 120 ore quasi tutte a fare passeggiate in 3d, godendo delle spiagge di los santos, con la musica in sottofondo.... ( finora ho fatto solo 3missioni della campagna, ho iniziato cercando i salti unici come scusa per andare da un posto all'altro della citta' A PIEDI)

    gli oggetti hanno profondita', i paesaggi, non dovete immaginarvi un'immagine 2d stampata sulla faccia in maniera ravvicinata e basta.... poi c'è l'audio 3d....

    insomma dai, 400 euro credo che siano un prezzo da pagare tutto sommato ragionevole, io quando ho preso l'oculus costava sui 650....

    poi fate voi

    (la definizione ingame, prendendo certi accorgimenti che con l'esperienza ho imparato, è buona)
    Considera che se tutto finalmente va bene riavrò il pc per ottobre, a quel punto comincio a mette grana da un lato per stocazzo di oculus non mi tengo più. Ma avoja a te ce ne vorrà tra tutti i cazzi.

    Descrivimi come stai messo quando ci giochi, cioè cadi dalla sedia e muori solo?

  3. #23
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    una startup parigina sta attualmente sviluppando un servizio di VR che permette agli appassionati di storia di visitare Parigi attraverso varie epoche storiche, dall'accampamento romano al medioevo, Regno di Terrore, esposizione universale e primo dopoguerra. Tutto in 3D.

    Sicuramente ti piacerebbe, Svapo. A passeggio in 4D!

  4. #24
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Forse la moglie e il figlio sono stipati in quelle 120 ore di gioco svapo gta sims edition

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si ma lui abita a Foggia, in qualsiasi altra citta' avresti ragione
    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    appoggio svapo, ben venga l'oculus se serve a tenere i malati mentali in casa

  5. #25
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    A parte gli scherzi, se davvero ti attacchi ore e ore ai giochi ancora oggi un po' ti invidio.
    A me ormai fa cagare tutto, figuriamoci se spendo altri soldi per l'oculus

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    pure a me iniziavano a non far impazzire i giochi a schermo, per questo ho preso l'oculus.... chiaramente siamo ancora agli albori della tecnologia, ma è gia' sufficiente, per me..... alcuni giochi fatti bene poi hanno anche una definizione quasi paragonabile a quella 2d classica.....

  7. #27
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, se davvero ti attacchi ore e ore ai giochi ancora oggi un po' ti invidio.
    A me ormai fa cagare tutto, figuriamoci se spendo altri soldi per l'oculus

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
    io ho provato l'oculus a manhattan, pero' le demo disponibili facevano pena, e quello sony: quest ultimo mi ha fatto un'ottima impressione, solo che dopo 30 minuti di sessione mi è venuto un malessere che non era vomito ma qualcos altro, e mi è durato un paio d'ore. per cui da una parte giocare col visore in determinati generi cambia radicalmente l'esperienza e puo' essere davvero il futuro dei vg, dall'altro l'idea di svagarsi mettendoti un affare che crea malessere...non ha senso. non ci fosse il problema del ms sarebbe davvero la svolta dei vg

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    io mai avuto malessere....comunque apprezzo che biocane finalmente abbia risposto seriamente..... col tempo, piano piano, tutti col visore tra 3\4 anni...

  9. #29
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Te lo ficco in culo il visore.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Te lo ficco in culo il visore.
    a tua soeur!

  11. #31
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    non oso immaginare tra 20 anni come sarà.... avremo sui 50\60 anni qua dentro.... spero per me e per voi che ci sarà ancora la voglia di sperimentare ste cose, ma la vedo male, gia' adesso date addosso alla VR !
    Umanità sull'orlo dell'estinzione, devastazione, continui stupri in ogni congregazione, malattie infettive incurabili, suicidi di massa, disperazione.

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Te lo ficco in culo il visore.
    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    a tua soeur!
    Piantatela di farvi i pompini a vicenda. (semicit.)

  13. #33
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: pistone,come spiegare a parole la bellezza di passeggiare in gta5 in realta'Virtu

    Parlavo con Biocane.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su