MAI UNO SCANDALO, MAIH!
geniale, praticamente fa ridere con niente![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Absint sei tu?
un mito..
:(
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Uno di quegli uomini che davo per gią morto da tempo da sempre. Non so che meccanismo mentale sia.
Stessa cosa per dario Fo. e' vivo, Fo?
Boh, fami googlare un po', vą, che sono anche curioso di capire quanti anni avesse, e quanti ne ha fo, se ancora č vivo.
Sono serio.
Mandela's effect.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
ma chi se ne fotte di Jerry Lewis!!! Noi abbiamo Adam Sandler ora
pixels č un bel film
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Aspe, lo dici come battuta o č una roba seria? Perchč te lo giuro, anche riguardo a Mandela, se dovessi dirlo ora sui due piedi, sarei costretto a googlare. Lo so, č storia contemporanea, e no, non č essere bestia in materia.
Avresti potuto informarmi su Mandela 100 volte, farmi vedere il certificato di morte di Fo, o farmi eseguire l'autopsia di Jerry Lewis, ieri come 10 anni fa, e tempo una settimana io sarei ricaduto nel dubbio. Strano meccanismo mentale.
Comunque bravo, Mandela era il terzo nome che non mi veniva in mente. Ho vissuto nell'incertezza, anche con lui.
Non era una battuta
https://en.wikipedia.org/wiki/False_memory
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
ero convinto che biocane avesse avuto un'overdose di cocaina
io che glasco riuscisse ad avere opinioni sue, pensa un pņ![]()