Urca sansav buona guarigione![]()
Urca sansav buona guarigione![]()
fossi stato il direttore del supermercato avrei fatto sapere alla città che "chi ha scritto quella cosa in parcheggio torni pure da dove è venuto, non serviamo i rifiuti umani qui"
e questo non è perbenismo. è odio.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
veramente genio perchè, se gli hanno fatto una contravvenzione, hanno la targa e sanno benissimo chi è
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si, ma non e' che tu puoi andare dai vigili/pula/carramba e chiedere "mi dite nome e cognome del coglione che ieri alle 11:30 ha parcheggiato nel posto disabili del Sarcazzo market di via G. Leopardi 11 a Voghera" e sperare che ti rispondano con qualcosa di verso da "Stocazzo!"
Per altro, anche se riuscissi a ottenerlo cosa credi di poterci fare? Denunciarlo per offese?
Poi devi dimostrare che e' stato effettivamente lui a fare ed attaccare il cartello...
Auguri![]()
Ultima modifica di LordOrion; 21-08-17 alle 11:10
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
E hai ragione al 100% anche qui, ma di fronte ad un tribunale la cosa purtroppo conta ben poco.
L'onere della prova e' carico dell'accusa: puoi dimostrare che e' stato effettivamente lui a mettere il cartello?
No, o per lo meno e' molto difficile che tu possa ottenere le prove senza infrangere qualche legge.
Dura lex, sed lex: Il lesso e' duro ma e' lesso![]()
Francamente non ce lo vedo un giudice che dispone l'esame del DNA per una cosa del genere
Immagina di mettere un cartello del tipo: "Io parcheggio dove voglio: Fottetevi storpi del cazzo!" sul cruscotto di un auto parcheggiata sul posto disabili...
Demolita a calci dalla folla indignata![]()
![]()
Continuo a pensare che bisognare fare una specie di social network dove postare foto di auto/bici/altr parcheggiati o circolanti ad cazzum, con targa in chiaro e tutto il resto, e lasciare che poi la folla faccia eventualmente il suo lavoro![]()
si ma devi anche venire a sapere che ha preso la multa, dove, quando e come per poter scrivere un cartello così e piazzarlo proprio nel posto giusto. e io non è che quando uscivo con la vecchia compagnia sentissi racconti delle multe che prendevano.
- - - Aggiornato - - -
"regolamento: solo foto con geotag"
l'apice di svapo:
rondella's way:
Infatti, ma non può impedire che vengano fatti dei rilievi da periti di parte.
Per il confronto, se il sospetto non collabora, ci sono gli investigatori privati che si occupano di raccogliere i campioni biologici (sputazzi, ecc.) senza infrangere la legge. Purtroppo il privato non può condurre investigazioni perché vietato.
CMQ disabili del cazzo
![]()
l'apice di svapo:
rondella's way: