[SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso... [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

    .. e vengo a scoprire che su Aliexpress si possono comprare ste robe qua per 100€

    https://www.aliexpress.com/item/New-...808088916.html

    cioè, io ero rimasto ancora con la concezione che per farsi un cabinato retro arcade ci si doveva smazzare a comprare i pezzi in giro per l'internet, a montarsi il cabinato col compensato e roba così.
    Cina, non mi devi fare questo e adesso come me la tolgo la scimmia da dosso?
    Qualcuno qua l'ha già comprato/provato ? secondo voi vale la pena buttare 100€ (con rischio inculamento over 9000, lo so ) per riportare un po' di nostalgia a casa?
    Ultima modifica di Aleph; 20-08-17 alle 23:57

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

    non lo apre, ma ti rendi conto che nell'anno del signore 2017 puoi semplicemente collegare il tuo pc alla tv in qualche sarcazzo ed emulare IL MONDO a costo quasi zero?

  3. #3
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

    Non è male, ma come dice Galf, con un po' di pazienza ti configuri da te la cosa e quei soldi li spendi in uno o due arcade stick seri

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

    Si ma spegatelo voi alla scimmia
    Il bello è che so già come andrà a finire una volta comprato:
    - arriva il pacco, dopamina a mille
    - attacco tutto, provo qualcosa
    - mi accorgo che (sorpresa ) la qualità di costruzione non è delle migliori, qualcosa non va bene, magari i tasti non rispondono decentemente ecc
    - alla fine dei 800 giochi ne conosco 200, di questi, alcuni ne ho già giocati fino alla morte, altri non li tocco nemmeno (sono una schiappa nei fighting games)
    - feelo perché non potrò giocare in coop, che aunenta esponenzialmente il divertimento
    - al 99.9% scoprirò che (nome gioco) non è incluso nella lista e reverto a scaricarlo sul pc
    - finisce che il robo prende polvere in un angolo, occupando più spazio di quanto vorrei

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non lo apre, ma ti rendi conto che nell'anno del signore 2017 puoi semplicemente collegare il tuo pc alla tv in qualche sarcazzo ed emulare IL MONDO a costo quasi zero?
    perchè emulare quando puoi avere il cabinato vero? ... spazio in casa permettendo ovviamente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

    Up
    Alla fine, ho calmato la scimmia, facendo finalmente uso del Raspberry Pi 3 che giaceva inutilizzato in un angolo.
    Trovato una immagine da 16gb sull'internetto con Retropie e tipo 5000 giochi.
    Funziona daddio e la scimmia adesso è contenta

  7. #7
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [SCIMMIA][SLOWPOKE] e niente... guardavo video di retrogaming a caso...

    Ce l'ha un amico di mio fratello, figa l'idea ma è qualcosa che tiri fuori per giocare con gli amici quella volta e bon.
    Salvo non si sia proprio appassionati di retrogaming da giocarci tutti i giorni...in quel caso sarebbe opportuno superare la fase dei 14 anni.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su