Non mi pare che i down siano sterili
Anzi, mi dicevano che uno dei problemi con i down è proprio che rischiano di riprodursi senza rendersene conto (delle conseguenze).
Non mi pare che i down siano sterili
Anzi, mi dicevano che uno dei problemi con i down è proprio che rischiano di riprodursi senza rendersene conto (delle conseguenze).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
vabbè
Ultima modifica di INCUBO ™; 23-08-17 alle 08:47
La decisione spetterebbe comunque ai genitori, non alla chiesa.
E dipende dalla malformazione fisica: in alcuni casi il bambino non sopravviverebbe alla prima infanzia, in altri resterebbe svantaggiato per tutta la vita.
Avere un figlio con handicap veri e propri impatta pesantemente la vita dei genitori, ed e' meglio preservare due adulti formati che compromettere tre vite in una botta sola.
E qui non si parla di fucilare nessuno, ma di prevenire all'origine qualcosa che non beneficia nessuno.
Comunque uno dovrebbe scegliere anche in base al suo reddito, ci sono famiglie che possono permettersi di assistere al meglio un disabile e altre che no. Quelle che no non dovrebbero portare a termine la gravidanza. Fermo restando che poi uno può diventare ritardato anche per errori durante il parto o altre evenienze del tutto impreviste
In caso di scambio di culla, prenderei il bimbo negro piuttosto che il bimbo Backledisagio, per stare sicuro.
Koba: meglio un binbo negro o un binbo ******tano?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Una famiglia di "classe media" oggi ha un paio di opzioni:
- maschio lavora, femmina sta gia' a casa con i figli
- maschio lavora, femmina lavora, qualcuno aiuta da tempo a occuparsi dei figli
nel primo caso, questa donna che gia' e' svantaggiata dovrebbe peggiorare ulteriormente la propria qualita' di vita.
nel secondo caso, avrebbero probabilmente bisogno di aiuto specializzato, perche' dubito che i nonni o una babysitter possano stare dietro a un bambino con necessita' fuori dalla norma.
Nel primo caso, la donna subisce il peso della situazione, e l'uomo probabilmente va a trans perche' si sente in colpa.
Nel secondo caso, i genitori gia' lavoravano tanto per non vedere i figli, adesso dovranno spendere e soffrire ancora di piu' per qualcosa di ampiamente evitabile, finendo entrambi a trans.
La verita' e' che il movimento antiabortista supporta in segreto lo sfruttamento della prostituzione, se no non si spiega.
Cioè tu non vorresti un bambino sano a prescindere solo che sterile?
E soprattutto per te il senso della vita è la riproduzione? Cioè non intendo l'atto in se che ci può pure stare, ma proprio il fare figli? è questo per te il senso della vita?
Non parlo di come la natura ci ha fatti è, perchè biologicamente è effettivamente per quello che nasciamo ma parlo del senso interiore che ognuno dà alla proprio vita. Per me il senso della vita è divertirmi, godermela nel rispetto di chi mi circonda, imparare, conoscere. Il riprodursi viene da se perchè come detto la natura è quello che ci spinge a fare ma non è che prefiggo quello di obiettivo
L'aborto è un ottimo modo per controllare la popolazione di certe minoranze etniche, senza l'aborto forse adesso gli USA avrebbero il doppio dei neri, con prevedibili conseguenze. Quindi ha una sua utilità.
Prima causa di morte tra i neri, lo dice Ben Carson non un coglione qualsiasi.
http://www.wnd.com/2015/08/carson-di...th-for-blacks/
É semplicistico dire che i bianchi abortiscono e intanto gli altri fanno figli a manetta, non tutte le minoranze si riproducono allo stesso modo.
Ultima modifica di Gilgamesh; 23-08-17 alle 11:49