IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland] IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland] - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

Non mi pare che i down siano sterili
    Anzi, mi dicevano che uno dei problemi con i down è proprio che rischiano di riprodursi senza rendersene conto (delle conseguenze).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

INCUBO ™
    Guest

vabbè
    Ultima modifica di INCUBO ™; 23-08-17 alle 08:47

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e cosa fareste con una malformazione genetica che lo rendesse storpio/sgorbietto ma sano di testa?
    La decisione spetterebbe comunque ai genitori, non alla chiesa.
    E dipende dalla malformazione fisica: in alcuni casi il bambino non sopravviverebbe alla prima infanzia, in altri resterebbe svantaggiato per tutta la vita.
    Avere un figlio con handicap veri e propri impatta pesantemente la vita dei genitori, ed e' meglio preservare due adulti formati che compromettere tre vite in una botta sola.
    E qui non si parla di fucilare nessuno, ma di prevenire all'origine qualcosa che non beneficia nessuno.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    E qui non si parla di fucilare nessuno, ma di prevenire all'origine qualcosa che non beneficia nessuno.
    L'angioletto è già sceso nella pancia della mamma, e lui lo uccideresti a sangue freddo.
    uccideresti un angioletto?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Comunque uno dovrebbe scegliere anche in base al suo reddito, ci sono famiglie che possono permettersi di assistere al meglio un disabile e altre che no. Quelle che no non dovrebbero portare a termine la gravidanza. Fermo restando che poi uno può diventare ritardato anche per errori durante il parto o altre evenienze del tutto impreviste

koba44
    Guest

In caso di scambio di culla, prenderei il bimbo negro piuttosto che il bimbo Backledisagio, per stare sicuro.

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Koba: meglio un binbo negro o un binbo ******tano?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque uno dovrebbe scegliere anche in base al suo reddito, ci sono famiglie che possono permettersi di assistere al meglio un disabile e altre che no.
    Una famiglia di "classe media" oggi ha un paio di opzioni:

- maschio lavora, femmina sta gia' a casa con i figli
    - maschio lavora, femmina lavora, qualcuno aiuta da tempo a occuparsi dei figli

nel primo caso, questa donna che gia' e' svantaggiata dovrebbe peggiorare ulteriormente la propria qualita' di vita.
    nel secondo caso, avrebbero probabilmente bisogno di aiuto specializzato, perche' dubito che i nonni o una babysitter possano stare dietro a un bambino con necessita' fuori dalla norma.

Nel primo caso, la donna subisce il peso della situazione, e l'uomo probabilmente va a trans perche' si sente in colpa.
    Nel secondo caso, i genitori gia' lavoravano tanto per non vedere i figli, adesso dovranno spendere e soffrire ancora di piu' per qualcosa di ampiamente evitabile, finendo entrambi a trans.

La verita' e' che il movimento antiabortista supporta in segreto lo sfruttamento della prostituzione, se no non si spiega.

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Koba: meglio un binbo negro o un binbo ******tano?
    Negro, per i medesimi motivi suddetti, per quanto le possibilità siano molto più remote.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    in ogni caso abortire down non è eugenetica, non è un progetto eugenetico, perchè i down non possono riprodursi.
    la purezza della razza non c'entra niente.

io non vorrei un figlio down proprio per questo.
    tutti gli esseri viventi mirano a riprodursi, creando una progenie che a sua volta si riproduca, ecc.
    e così via all'infinito.

statisticamente, va male a quasi tutti. Le linee genetiche prima o poi si interrompono per il 99,9999% (numero accaso) delle creature.

però ci si prova. ci si prova! se no non ha senso.

quindi non vorrei mai un figlio che so già a priori essere sterile.

voi mi direte: fagli il test della sterilità.

manco so se esiste. in compenso so che down -> sterilità, quindi sicuramente è una delle patologie che non vorrei in un figlio. non lo alleverei volentieri, perchè lo troverei asintoticamente inutile. ok cresco un individuo che... che... che niente, sicuramente morto lui la sua line si interrompe, perchè al 100% non avrà prole.
    e allora stica
    Cioè tu non vorresti un bambino sano a prescindere solo che sterile?

E soprattutto per te il senso della vita è la riproduzione? Cioè non intendo l'atto in se che ci può pure stare, ma proprio il fare figli? è questo per te il senso della vita?
    Non parlo di come la natura ci ha fatti è, perchè biologicamente è effettivamente per quello che nasciamo ma parlo del senso interiore che ognuno dà alla proprio vita. Per me il senso della vita è divertirmi, godermela nel rispetto di chi mi circonda, imparare, conoscere. Il riprodursi viene da se perchè come detto la natura è quello che ci spinge a fare ma non è che prefiggo quello di obiettivo

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    L'eugenetica implica aborti mirati di esseri umani con determinate caratteristiche. E' come dire che non si può essere favorevoli alla chirurgia se non si è favorevoli alla presenza di gente che tagliuzza pezzi di persone a caso

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo, poco importa che in Italia ci siano più feti abortiti che bambini che nascono, bisogna assicurare questo diritto e velocizzare il crollo demografico
    L'aborto è un ottimo modo per controllare la popolazione di certe minoranze etniche, senza l'aborto forse adesso gli USA avrebbero il doppio dei neri, con prevedibili conseguenze. Quindi ha una sua utilità.
    Prima causa di morte tra i neri, lo dice Ben Carson non un coglione qualsiasi.
    http://www.wnd.com/2015/08/carson-di...th-for-blacks/

É semplicistico dire che i bianchi abortiscono e intanto gli altri fanno figli a manetta, non tutte le minoranze si riproducono allo stesso modo.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 23-08-17 alle 11:49

Lo Stronzo Maligno

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    In caso di scambio di culla, prenderei il bimbo negro piuttosto che il bimbo Backledisagio, per stare sicuro.
    dovresti avere una moglie per procreare, ma pare che le donne non ti soffrano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su