IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland] IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]


  2. #2
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Quelli con la sindrome di Down almeno hanno la scusa di un patrimonio genetico compromesso

  3. #3
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Se io faccio Invia Nuova Discussione, metto il titolo, poi il testo, ma invece di cliccare Invia/Crea chiudo la tab, mica ho cancellato il thread.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Quelli con la sindrome di Down almeno hanno la scusa di un patrimonio genetico compromesso
    l'autore mette le mani avanti subito

  5. #5
    koba44
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Compromesso: farli nascere e portarli tutti in Mongolia.

  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    sarò una merda, ma io un figlio con problemi mai vorrei averlo. E' giusto dare una scelta a genitori che non vogliono affrontare un percorso così difficile

  7. #7
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    l'autore mette le mani avanti subito
    E quota un articolo di un qualche sito/testata giornalistica distrattone

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sarò una merda, ma io un figlio con problemi mai vorrei averlo. E' giusto dare una scelta a genitori che non vogliono affrontare un percorso così difficile
    Gia': l'annoso problema di chi davvero non sopporta che una donna decida cosa fare del proprio corpo (cit. ).
    A volte mi stupisco di come si sia arrivati ad avere l'aborto in Italia.
    E poi le stesse persone votano chi promette "libertah", liberta' di cestinare il proprio futuro in cambio di quarant'anni di compassione e superiorita' morale.

  9. #9
    koba44
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Se uno crede DAVVERO nel paradiso, può far nascere una persona destinata a soffrire insopportabilmente in vita e godere dopo la morte.

    Evidentemente in Islanda non ci credono, cavoli loro.

  10. #10
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Gia': l'annoso problema di chi davvero non sopporta che una donna decida cosa fare del proprio corpo (cit. ).
    A volte mi stupisco di come si sia arrivati ad avere l'aborto in Italia.
    E poi le stesse persone votano chi promette "libertah", liberta' di cestinare il proprio futuro in cambio di quarant'anni di compassione e superiorita' morale.
    >il proprio corpo
    >l'aborto secca il feto che non è il corpo della donna

    Oooook

    Fermo restando che l'eugenetica va bene

  11. #11
    koba44
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    > contro l'aborto
    > favorevole all'eugenetica




  12. #12
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sarò una merda, ma io un figlio con problemi mai vorrei averlo. E' giusto dare una scelta a genitori che non vogliono affrontare un percorso così difficile
    This, tra l'altro sai quanti soldi risparmiati in ricerche che servono solo a curare malattie che magari possono essere diagnosticate pre-nascita e quindi evitare di ritrovarsele sul groppone a vita?

    Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Gia': l'annoso problema di chi davvero non sopporta che una donna decida cosa fare del proprio corpo (cit. ).
    A volte mi stupisco di come si sia arrivati ad avere l'aborto in Italia.
    E poi le stesse persone votano chi promette "libertah", liberta' di cestinare il proprio futuro in cambio di quarant'anni di compassione e superiorita' morale.
    Infatti non c'è l'aborto in Italia, provaci, buona fortuna a trovare chi te lo pratica soprattutto al Sud, ringraziando ovviamente la chiesa

  13. #13
    koba44
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Fai concorsi riservati a soli non obbiettori (e una volta assunti, licenziamento se si cambia idea) con bonus sulla retribuzione e poi vedi come corrono.

  14. #14
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    > contro l'aborto
    > favorevole all'eugenetica



    L'eugenetica implica aborti mirati di esseri umani con determinate caratteristiche. E' come dire che non si può essere favorevoli alla chirurgia se non si è favorevoli alla presenza di gente che tagliuzza pezzi di persone a caso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Fai concorsi riservati a soli non obbiettori (e una volta assunti, licenziamento se si cambia idea) con bonus sulla retribuzione e poi vedi come corrono.
    Sono d'accordo, poco importa che in Italia ci siano più feti abortiti che bambini che nascono, bisogna assicurare questo diritto e velocizzare il crollo demografico

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    in islanda non hanno tutti i torti...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    763

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    >il proprio corpo
    >l'aborto secca il feto che non è il corpo della donna
    Ma il feto E' il corpo della donna, altrimenti si chiamerebbe Pietro, Sabrina o Piergiuseppemaria e avrebbe un suo codice fiscale.
    Un feto non e' ne' una persona fisica, ne' giuridica.
    Discutere e legiferare sui feti e' allo stesso livello di considerare il Caro Leader una divinita', o di trattare la donna come essere inferiore come fanno i tuoi colleghi in Arabia Saudita. E' pensiero magico, e mal si sposa col 2017.

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Non vedo dove sia il problema,questi test se non sbaglio si fanno molto precocemente quando ancora il feto non ha nemmeno il sistema nervoso, non si può neanche considerare un essere umano ma è un'ammasso di cellule

    È come uccidere un tumore

  18. #18
    koba44
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    E gli spermini cosa sono?

    Milioni di migranti dalle coste dello scroto?

  19. #19
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Gameti con corredo cromosomico incompleto da quello che ricordo di biologia alle superiori

  20. #20
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: IO SONO DOWN !!! [cattobaddi vs iceland]

    Citazione Originariamente Scritto da Valido e non in uso Visualizza Messaggio
    Ma il feto E' il corpo della donna, altrimenti si chiamerebbe Pietro, Sabrina o Piergiuseppemaria e avrebbe un suo codice fiscale.
    Un feto non e' ne' una persona fisica, ne' giuridica.
    Discutere e legiferare sui feti e' allo stesso livello di considerare il Caro Leader una divinita', o di trattare la donna come essere inferiore come fanno i tuoi colleghi in Arabia Saudita. E' pensiero magico, e mal si sposa col 2017.
    >corpo della donna
    >ha un DNA diverso ed è vivente

    Anche no

    Ed è irrilevante che non abbia un nome, tecnicamente anche un essere umano vivente che è appena nato non ha un nome fino a che non gliene viene assegnato uno

    Grazie al cazzo che non è una persona fisica o giuridica, sono termini che si applicano solo a chi è nato

    Pensiero magico è credere che un feto faccia magicamente parte del corpo della donna e non sia un'entità separata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su