I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
... ma abbiamo anche dei difetti.
i post ruggenti fanno sempre presa sugli idioti
è un po' come peppe che urla in piazza e tutti dicono "bravo peppe la dici lunga!"
detto questo sì, l'italia è ancora un paese civilizzato ma siamo al declino più totale
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
minkia i problemi!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma scrive ancora libri?
Che poi il cibo anni 80 che problemi ha? Sicuramente meglio della merda che ti danno da mangiare all'estero
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
vero però. ci fossero uber e Starbucks, sarei già uno scrittore apprezzato ed affermato come, chessò, fabio volo.Una città senza Uber, senza caffè dove poter andare a scrivere, leggere o pensare
per meta' lamentela frigna perche' non ha starbucks sotto casa![]()
Che già per il fatto che le manca un caffè alla Starbucks dove andare a leggere...... Vado al bar e bevo un caffè vero, ci mancava solo si lamentasse che nn c'è pizzahut in Italia. La tipica cazzona radical chic che si lamenta di quanto è tipica e provinciale l'italia. Che su qualcosa ha pure ragione, ma lamentarsi praticamente che mancano le multinazionali e che siamo maschilisti.....
cibo fuori moda![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Presto, datemi una caffetteria che non riesco a scrivere e pensare senza laggente intorno che guarda il logo del mio faggintosh e senza 4 euro di caffè annacquato.
In un McDonald's potrebbe stare quanto le pare.
Vendono caffè e c'è il Wi-Fi.
Si brutalizzano le donne
Sarebbe bello capire come
Forse se venissero brutalizzate veramente non avrebbero tempo di scrivere stronzate e portare alla rovina il paese divorziando ab cazzum e rovinando gli uomini e i figli, ma pace.