Il topic più disagiato della storia di jas

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Il topic più disagiato della storia di jas

  1. #1
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Il topic più disagiato della storia di jas

    Quello di stafansen che andava a far chiudere la chiamata a una
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  2. #2
    ugotremila
    Guest

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.484

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas



    Capolavoro!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    effettivamente quello resta un pezzo di storia

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Non ricordo

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  6. #6

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    link

  7. #7
    ugotremila
    Guest

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Ieri, passo un pò di tempo a messaggiare con una mia amica. Poi dopo la saluto. Allorchè dopo un'oretta, le 18 per la precisione, mi arriva una telefonata sul cellulare, era lei. Rispondo e zac rumorini in sottofondo, un pò di musica e qualcuno che parla in lontananza.
    Provo a farmi sentire ma nulla.
    Immediatamente capisco che è successo, lei stava messaggiando con me dal suo cellulare, finito dopo un pò deve aver toccato qualcosa e gli è partita la chiamata. Capisco che era in macchina, perchè me lo ha detto anche che sarebbe uscita.

    Che faccio?
    Provo a chiamare alla sorella che sapevo sarebbe stata con lei, ma essa mi dice che al momento non si trovava con lei e che l'avrebbe raggiunta solo in serata inoltrata.
    Ricontrollo i messaggi che ci siamo mandati, e riesco a dedurre più o meno il posto dove sarebbe andata. Ci vado, da dove sono io è più vicino e ci arrivo prima. Non ci trovo nessuno. Io nel frattempo ho sempre il cellulare bloccato da lei, così decido di ascoltare ogni tanto, anche se non si sente benissimo.

    Poi ZAC colpo di scena. Lei arriva e si vede con altre due sue amiche e un amico, riesco a riconoscerli dalla voce, avrei anche i loro numeri ma non posso chiamarli perchè ho il cellulare bloccato. In pieno stile "Cellular" il film, provo sentendo poco e male quel che si dicono, a dedurre dove si trovano.
    Fin quando ordinano un tipo particolare di cocktail, dal nome particolare, la mia memoria apre il cassetto e mi fa ricordare dove è il posto. Mi divincolo tra i passanti e arrivo finalmente in quel posto dove li trovo seduti al tavolino che stanno aspettando l'ordinazione. Con fare indiscreto mi avvicino a loro e dopo la sorpresa iniziale li stupisco parlando di tutto ciò che si sono detti pocanzi.
    Alla fine svelo l'arcano, libero il mio cellulare, salvo la mia amica dal costo di una chiamata che già ha superato quasi l'ora e rimango con loro a bere. Tra l'altro poi, quella sera stessa, conosco un tizio che mi ha dato importanti delucidazioni su un dubbio che avevo e le cui spiegazioni mi saranno sicuramente utili.

    Alla fine della storia, grazie alle mia qualità di lucidità, capacità di memorizzazione da particolari, eventi, luoghi, e grazie al mio spirito investigativo ho:
    -liberato il mio telefono da una telefonata che conoscendo le persone in corso sarebbe durata chissà quanto
    -salvato la mia amica da una ricarica del cellulare buttata
    -fatto bella figura con tutti, facendo sfoggio delle mie capacità e diventando anche agli occhi di un paio di tizi nuovi che non mi conoscevano bene, un piccolo eroe
    -conosciuto un tizio che visto il lavoro che fa, mi ha delucidato su alcune questioni che avevo e non sapevo a chi chiedere

    Tutto ciò solo grazie alle mie capacità, al mio estro, e a ciò che sono.
    Ancora una volta fiero di essere ciò che sono

    The importance of being Stefansen
    Ebbè

  8. #8
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    che presa per il culo!

  9. #9
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas



    - - - Aggiornato - - -

    FATTO ESPERIMENTO ADESSO A CASA:

    mi sono chiamato da casa sul cellulare, ho accettato la chiamata e subito dopo l'ho chiusa. Morale della favola il telefono di casa rimaneva comunque occupato

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    master troll piu' che altro

  11. #11
    macs
    Guest

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    L'importanza di essere uno stalker autistico con un disturbo narcisistico di personalità

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    la gente che pensa ancora che non trolli, lol

  13. #13
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Sempre disagio è
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  14. #14

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    la gente che pensa ancora che non trolli, lol
    Si ma come ha detto qualcuno in uno dei suoi ultimi topic, forse é più inquietante l'andare avanti da così tanto tempo a trollare che esser davvero il personaggio che impersonifica

  15. #15

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Citazione Originariamente Scritto da ComfortablyNumb Visualizza Messaggio
    Si ma come ha detto qualcuno in uno dei suoi ultimi topic, forse é più inquietante l'andare avanti da così tanto tempo a trollare che esser davvero il personaggio che impersonifica
    E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -

    FATTO ESPERIMENTO ADESSO A CASA:

    mi sono chiamato da casa sul cellulare, ho accettato la chiamata e subito dopo l'ho chiusa. Morale della favola il telefono di casa rimaneva comunque occupato
    Bravo, ora prova da cellulare a cellulare e scopri la magia del 21° secolo

  17. #17
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Bravo, ora prova da cellulare a cellulare e scopri la magia del 21° secolo
    Per fare l'esperimento avrei bisogno in realtà di 3 telefoni, uno che chiama e rimane attaccato, uno che riceve e poi chiude e uno che chiama quello ancora attaccato

    Se io chiudo


    e il chiamante no, non vi compare anche a voi il tasto di chiamata ancora attiva?

    Bho non ci sto capendo più niente, mi avete fatto venire i dubbi anche a me.
    O sono scemo io (può anche darsi) o mi sa che non sono riuscito a farmi capire

  18. #18
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Per fare l'esperimento avrei bisogno in realtà di 3 telefoni, uno che chiama e rimane attaccato, uno che riceve e poi chiude e uno che chiama quello ancora attaccato

    Se io chiudo


    e il chiamante no, non vi compare anche a voi il tasto di chiamata ancora attiva?

    Bho non ci sto capendo più niente, mi avete fatto venire i dubbi anche a me.
    O sono scemo io (può anche darsi) o mi sa che non sono riuscito a farmi capire
    Ne bastano.. anzi, meglio ancora, ne basta uno: chiamati da casa a cell, chiudi il telefono di casa e ta-dah, il cellulare è libero

  19. #19
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    non ce la fai a riconoscere i copypasta, eh?

  20. #20
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic più disagiato della storia di jas

    il trolling a matrioska

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su