[Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel con [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel con

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel con

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel con

    quistare DayDream. In 11 anni, non h mai saputo farmene una ragione.

    La desidero, la bramo, a dispetto di tutti i suoi potentissimi difensori e pretendenti, Proci direi quasi. Debbo tendere il mio arco e scoccare la freccia attraverso le asole delle loro asce!

    Così ero devastato nel morale da questa cosa, un relitto d'uomo, e per consolarmi ho deciso di andare sul Pò a fare un po' di festa coi miei amici.

    Il posto si chiama Bagnozerouno, classico lido sul Pò, ristorante + discoteca.
    Ci raggiungono dopo cena 3 amiche che avevo contattato, ovviamente spiegando loro che sono depresso e tento il suicidio perchè una ragazza di Trieste conosciuta su un forum non me la da, e il suo cavaliere bianco mi deride e sbeffeggia mentre le funge da sgabello.

    Iniziamo a ballare,provo un po' a vedere se c'è qualcosa da fare con queste 3 - che conosco da tempo ma che dopo un petting con la più carina del mazzo non mi hanno più dato gioie - e alla fine cedo alle lusinghe di una TARDONA maiuscola, della serie che ha un telaio da favola ma in viso dimostra i suoi anni. Quanti? Boh, almeno 45.

    Balliamo un po', lei mi sculetta sul pacco, le amiche fanno le gelose, bon, provo a limonarla, NIENTE! NON MI LIMONA!

    (nel frattempo le immagini di napulelli che ridono di me ossessionano il mio cervello: come posso essere un simile fallimento? Debbo squarciarmi il ventre e pregare San Gennaro di salvarmi!)

    A un certo punto vedo uno dei miei amici che aggancia stile rifornimento aereo una tpia un po' torta, a caso, che passava per strada, e io e gli altri 3 miei amici come bambini ci mettiamo a seguirli stile Rainbow Six tra i cespugli e per il parcheggio. Si appartano, fanno su, non riusciamo a vedere molto, quindi torniamo a ballare.

    Le amiche, rimaste sole, si erano un po' besiate, ma pazienza... anzi, visto che facevano tutte le stronzette della serie che puntavano tutte uno e noi altri 4 niente, mi ha fatto piacere.

    Guardo un mio amico e dico "andiamo a vedere di nuovo se riusciamo a vedere coso che scopa la torta nei prati?" "dai"

    Ci incamminiamo, s fuori dalla tendona chi ti becchiamo? Le due tardone.

    "Oh ma cosa fate, ci seguite, che maniaci..." e io "si si, vieni qua un attimo" "no no devo fare la pipì" "dai che ti accompagno!"

    Andiamo su un'alta all'ombra di un albero, riparati dai lampioni che illuminano il parcheggio, questa si cala pantaloni e mutandine e inizia a pisciare. Bella.
    La aiuto a tirarsi su ma un "no non pestare li! Oh mi sono lavata le scarpe..." con accento mantovano, mi fa desistere dall'intento.

    Quindi le caccio la lingua in bocca.

    Ci spostiamo di qualche metro e la sbatto sull'erba. Lei oppone un po' di resistenza, quella resistenza che ti fa capire che te lo vuole succhiare... Allora le sbatto ancora un po' di lingua e inizio a infilare le mani di qua e di la. Ha le tette tipiche delle donne magre della sua età, ma pazienza. Ha un culo super sodo e un ventre piatto da far invidia alle ventenni.

    "Succhiamelo"
    "No ma te sei matto... ma neanche se preghhi. Scordatelo. Non esiste. Ma poi qua passa la gente, ci vedono, non sono a pio agio, ma che film hai visto? Te sei fuori"

    Insomma la metto spalle a terra, le monto col culo sul petto, tiro fuori l'uccello e glie lo punto in faccia. Questa si volta di qua e di la e dice pazientemente "No... no dai... no..."
    Guardo in alto, pronto ad alzarmi ed abbandonare la lotta, e proprio mentre sto per rinfoderarlo sento quel caldo intorno alla cappella tipico di quando una te lo prende nelle fauci.

    BENE.

    Me lo faccio succhiare un po', ma vista la situazione (alcool, età, luogo pubblico, zanzare) stenta a potenziarsi a dovere.

    Mi ricordico, me la metto sopra e la limono un po' mentre mi smanetto.
    Arrivato al punto di cottura le prendo i capelli e la rimetto a succhiare. Tre minuti e inizio a venire.

    Ovviamente lei che ha la saggezza dell'età si premura che io non mi sporchi neanche un po', ingoiando tutto con perizia professionale. Tira anche un po', che non ci rimanga del buono nella cannuccia.

    Nel frattempo i miei amici ubriachi passano di li e uno si sta per mettere a pisciare dove stiamo noi, che ovviamente non ci avevano visti. Gli faccio OUUUUHHH! e lui OH BADDO cazzo fai? E io cosa ti sembra?

    Niente, mi riavvolgo, fumiamo una paglia, due chiacchiere, numero di telefono dell'antica pompinara - che non conto di usare - e tutti a casa.

    E così ho placato un poco la mia triste tragedia...

    22/06/14

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    tl;dr

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Ricordo.
    Una roba al limite dello stupro

  4. #4
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    tl;dr
    baddo ha fatto il diprè della situazione con una tardona in mezzo a zanzare e urina sulla riva del po
    Ritenta, sarai più fortunato.

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Tutta colpa di Dayuccia

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Le mitiche cronache

  7. #7
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    ma Pio Agio è il santo protettore dei produttori di divani?

  8. #8
    mila il bello
    Guest

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Minchia 45 anni con le blobbe molli

  9. #9
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Ciao Baddo
    basta tardone?

  10. #10
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Il fisco te la farà pagare

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel


  12. #12
    Senior Member L'avatar di Hugoooo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zimbawe
    Messaggi
    212

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Ah quanta saggezza

    Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™

    http://www.mediafire.com/convkey/40a4/s375r30yiv742c0zg.jpg
    http://www.mediafire.com/convkey/e9e3/i7vf7fkeg170cbpzg.jpg?size_id=8



    firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    MINI BAR

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Grande storia!

    Tra l'altro non avevo letto revival e l'ho letta tutta come fosse una storia nuova, pur con l'impressione del deja vu.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Che se ti andava male adesso stavi in carcere con un conto di 70 mila euro

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Revival d'Acciaio] Stasera ero particolarmente distrutto dal mio fallimento nel

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ovviamente lei che ha la saggezza dell'età si premura che io non mi sporchi neanche un po', ingoiando tutto con perizia professionale. Tira anche un po', che non ci rimanga del buono nella cannuccia.
    Questa frase mi era rimasta impressa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su