e niente poi scopri che Miley circosa e niente poi scopri che Miley circosa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: e niente poi scopri che Miley circosa

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    e niente poi scopri che Miley circosa

    ha copiato il video dagli 883 (minuto 1:04)



    in ogni caso gli 883, che scatenano dei ricordi di infanzia niente male, riescono ad essere allo stesso tempo ganzi e di una tristezza incredibile. Cioé tipo la canzone gli anni é di una nostalgia non indifferente... peró cazzo il video cioé tutto
    Ultima modifica di Dadocoso; 05-02-16 alle 23:55

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Meritavi un 0 reply

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Però cosolì ballava bene @1:50.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.568

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    "gli anni" è la tristezza per definizione

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    cazzo quanto odio gli 883

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.568

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Però cosolì ballava bene @1:50.
    ma è jessy malò

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma è jessy malò
    Quale dei due Malò?

    _________________

    Ho sbagliato timing: intendevo a @2:07



    Anch'io vorrei imparare a ballare così...

    - - - Updated - - -

    Ehi ma ci sono le lezioni su YT!!!



    Questo con colonna sonora I-N-T-R-O-V-A-B-I-L-E:



    Questo invece è muto:
    ]




    A Billy Ballo -che fra l'altro è in galera- gli fa una pippa.
    Ultima modifica di koba44; 06-02-16 alle 16:05

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.568

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Quale dei due Malò?
    quello famoso


  9. #9

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    gli 883 riescono ad essere allo stesso tempo ganzi e di una tristezza incredibile.

    Vero, e più cresco più ne vedo il secondo lato, quindi non li ascolto più da millenni.

    Però sarebbe stupido dire che Nessun Rimpianto non è poi in fondo una bella canzone.

    Detto ciò, torno ai Lamb of God e compagnia brutale

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    mila il bello
    Guest

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Liberiamo i Malò

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    cazzo quanto odio gli 883
    sei troppo giuovine...

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Liberiamo i Malò
    e man lò?

  13. #13
    mila il bello
    Guest

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    e man lò?
    ma no

  14. #14
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Gli 883 sono roba solo per trentenni...

    Ma vanno comunque presi a piccole dosi, perché tra canzoni malinconiche (anche le più scanzonate hanno sempre l'amaro di fondo...Max è fondamentalmente un foreveralone che ha avuto successo...canta proprio il disagio nel stare con gli amici) e i ricordi personali che riaffiorano ...che spaziano dall'oratorio fino alle prime vacanze bordellose con gli amici, con tutto ciò che ci sta nel mezzo...bhe...il rischio malinconia è altissimo...

    Nemmeno farlo apposta li stavo ascoltando un paio di sere fa e ho smesso perché mi stava venendo il latte alle ginocchia...

    Ad ogni modo hanno fatto certi pezzoni che i gruppi attuali usciti dai vari talent show si sognano...

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    >883
    >pezzoni

  16. #16
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    >883
    >pezzoni
    piaccia o no un cantante POP di oggi darebbe tutti gli arti per avere un solo pezzo con una "presa" sul pubblico paragonabile a quelli che gli 883 facevano all'epoca d'oro.

    per qualsiasi 30enne gli 883 son stati una colonna sonora praticamente obbligata all'epoca.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Gli 883 sono roba solo per trentenni...

    Ma vanno comunque presi a piccole dosi, perché tra canzoni malinconiche (anche le più scanzonate hanno sempre l'amaro di fondo...Max è fondamentalmente un foreveralone che ha avuto successo...canta proprio il disagio nel stare con gli amici) e i ricordi personali che riaffiorano ...che spaziano dall'oratorio fino alle prime vacanze bordellose con gli amici, con tutto ciò che ci sta nel mezzo...bhe...il rischio malinconia è altissimo...

    Nemmeno farlo apposta li stavo ascoltando un paio di sere fa e ho smesso perché mi stava venendo il latte alle ginocchia...

    Ad ogni modo hanno fatto certi pezzoni che i gruppi attuali usciti dai vari talent show si sognano...
    this, max era un minchione di provincia che collezionava 2 di picche ed ha avuto successo raccontando questo: non per niente all'epoca si era un po' tutti dei minchioni di provincia che collezionavano 2 di picche.


    ovviamente stendiamo un velo pietoso sul max attuale (e degli ultimi...boh, 15/18 anni)

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    no ma infatti non é che ascolti gli 883... prima dell'altra sera l'ultima canzone degli 883 l'avró ascoltata boh... 10 anni fa

    Peró appunto c'é questo mix con la nostalgia dei tempi da pischello che mi fa dire che qualche canzone va salvata. E si... son d'accordo, Pezzali é il prototipo del foreveralone friendzonato anche dalle panchine. Cioé io nel fiore dei miei 15 anni. Ecco spiegato tutto. I video non li avevo mai visti, ma i film che si fa lui nei video erano esattamente gli stessi che mi facevo io nella mia cameretta ascoltando la cassetta del grande incubo. Giornate lunghe... solitarie... allietate dal computer e dai voli pindarici sulle note di Max e biondino.

    Peró nei video c'erano delle gran gnocche! E pensare che oggi saranno dei carretti con le poppe cadenti :(

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Gli 883 sono roba solo per trentenni...

    Ma vanno comunque presi a piccole dosi, perché tra canzoni malinconiche (anche le più scanzonate hanno sempre l'amaro di fondo...Max è fondamentalmente un foreveralone che ha avuto successo...canta proprio il disagio nel stare con gli amici) e i ricordi personali che riaffiorano ...che spaziano dall'oratorio fino alle prime vacanze bordellose con gli amici, con tutto ciò che ci sta nel mezzo...bhe...il rischio malinconia è altissimo...

    Nemmeno farlo apposta li stavo ascoltando un paio di sere fa e ho smesso perché mi stava venendo il latte alle ginocchia...

    Ad ogni modo hanno fatto certi pezzoni che i gruppi attuali usciti dai vari talent show si sognano...
    fanno cagare da sempre e basta. hanno avuto un seguito di gente non disagiata solo col primo album, poi dal secondo i fan son diventati i bambini (cioè under 14) per poi acquisire come fanzone o gli ex bambini o i super disagiati. scegli tu in quale categoria collocarti tenenedo presente che quella non è musica ma merda sciolta
    fonte: Biocane

    che poi bioparcolo, è vero che negli anni 90 c'era musica che adesso ce la sognamo, pero' c'era anche tanta merda, non è che ogni cosa che viene dagli anni 90 è oro colato.
    io sono contro la liberta' d'espressione comunque
    Ultima modifica di Biocane; 07-02-16 alle 11:20

  19. #19
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    98fgchn46jhfg6h5j4gf6n51vcn68mgj
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #20

    Re: e niente poi scopri che Miley circosa

    In effetti ero un bambino proprio quando li ascoltavo...intorno ai 10, 11 anni tipo.
    Già a 12 mi spostavo su eminem (marshall mathers lp..capolavoro..unico vero BEL disco che ha fatto...per poi dopo il terzo cadere lemme lemme nella merda senza appello..)..a 13 korn e limp bizkit..14 metallica e compagnia...\m/

    E cmq sia sta storia...oggi di musica strafica ce n'è quanta ne volete...bisogna solo cercarla e c'è. E avere bei gusti certo..se vi piace la radio, benvenuti nell'aids proprio..terminal instability of the brain that brings eternal death

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su