:boldrinisealofapproval:
:boldrinisealofapproval:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DMAX
Bolliwood
Statua di Craxi.![]()
NO VAX
un pentolone di pomodori![]()
vabbeh ce ne faremo una ragione
Ma scusate, la svastica nel bosco in tedeschia l'hanno prontamente eliminata appena scoperta e da noi invece DUX sulla montagna andava bene? What?
Beh il rapporto popolazione/nostalgici è anche diverso. Mussolini è ancora venerato al di là dei suoi effettivi meriti da una consistente parte di popolazione. Magari sono in pochi a manifestarla apertamente (FN, Casapound, Cesarino) ma una discreta fetta dei cosiddetti "moderati" e di quelli che votano M5S hanno in un angolino dei loro pensieri un busto del pelatone da accarezzare sospirando.
certo che si.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
erano alberi
cioè fanculo il duce, ma che fai butti giù un bosco per far dispetto ai nostalgici?
discorso diverso ora che è bruciato
Ritenta, sarai più fortunato.
Ogni anno da decenni abbiamo incendi ogni dove, alcune zone "riescono" a prendere fuoco pure in inverno, spesso sono appiccati da chi dovrebbe spegnerli.....tutto ok.
Brucia la pineta con scritto dvx (o pʌx per chi viene dalla cima) scoppia il finimondo! "scuoiamo sti piromani" quando è stato un incendio accidentale, un furbo che cuoceva pomodori!
Avrei dovuto "scendere" prima in J4S........
Si ripiantano
no problem
girarsi di spalle?
Basta che li ripiantino formando il nome QVO
Monte Giano, doloso l'incendio che ha danneggiato la scritta "Dux"
I carabinieri forestali, nel corso di sopralluoghi in due zone del Reatino colpite dagli incendi, hanno trovato palle di carta imbevute di liquido infiammabile. Si tratterebbe di inneschi utilizzati da piromani. Il materiale è stato rinvenuto nei pressi di Poggio Bustone e sul Monte Giano, nel comune di Antrodoco, dove da ormai una settimana un rogo sta devastando la montagna e con essa la pineta con la scritta "Dux".
http://www.liberoquotidiano.it/news/...ritta-dux.html
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
related
Sui social molti i commenti negativi riguardo alla soppressione del Corpo Forestale dello Stato, ragione che in tanti additano come un danno per la salvaguardia del nostro patrimonio boschivo e di conseguenza la difficoltà nello spegnere incendi come in questo periodo: la provincia reatina è praticamente avvolta dalle fiamme da alcune settimane.
certo, i vecchi forestali sono stati soppressi o mandati alle poste.