Stronzate, queste cose si pagano sempre. Il professionista non si abbassa a queste stronzate, nemmeno nelle peggio situazioni
Son quasi tutti delle puttane paraculo che per il loro conto in banca e interessi non si fanno scrupoli circa al tuo di culo, ceccazzo. Mi spiace ma per esperienza a grandi linee è così.
Abbastanza vero.
Dopo meno di un anno. Una persona mi ha scritto evidentemente solo per comodo l'altro ieri circa la mia disponibilità dopo essere sparita nel nulla per mesi e mesi. Ho risposto con cordialità ed apertura e non mi ha controscritto nulla.
Ho sentito persone che hanno dato 10 anni della loro vita e carriera alla stessa azienda, non esattamente la panetteria sotto casa su certe cose lasciamo stare và![]()
Poi dipende se parliamo di persone e rapporti umani o rapporti fra aziende.
Le aziende hanno molti margini di manovra per metterla nel culo a che vogliono, escluse banche e ASL. Dal fornitore al cliente al dipendente.
I dipendenti sono persone e soffrono, mentre le aziende no.
Certe aziende che trattano molto male i dipendenti se le cercano e se le meritano.
Certo, esistono anche coglionazzi fra i dipendenti, ma le aziende appunto non soffrono e hanno molte più frecce al loro arco.
si ma ste cagate non si fanno. sarebbe come se ti fermano i carabinieri di notte, ti trattano in maniera brusca e tu tiri fuori il coltello
No, è come se i carabinieri di notte mi fermano, mi comminano una sanzione in maniera estremamente rigida, immeritata se vuoi, e trattandomi come un delinquente, e io poi gli faccio trovare l'auto smontata.
Quando me ne stavo andando dal mio primo posto di lavoro, stavo pensato di pubblicare su 4chan una url pubblica che praticamente permetteva di sovrascrivere totalmente tutto il db aziendale
Fortunatamente il ceccazzo che è in me ha avuto la meglio, e ho preferito lasciar perdere.
Anche perché bastava fare 2+2 per capire l'autore di uno scherzetto del genere![]()
Vabbè, io ne ho già regalate troppe, promesse di pagamento mai mantenute e gente che si tiene siti su cui mi son sbattuto perchè tanto una volta deployati ci fai poco
Qui sono ancora in azienda, ho sviluppato da zero un gestionale, mi rompe lasciarlo li ma so che non farò niente.. certo, almeno un bugghettino in modo che DEBBANO chiamarmi per capire quanto sono indipensabile non ci starebbe male![]()
Il buggettino ci sta tutto.
ciao, sono passato solo per dire fail nel titulo. continuate pure
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non è un fail, è una FEARTURE.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
chi usa TRUE e FALSE in C/C++ se lo merita
C -> 1 e 0
C++ -> true e false
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|