Re: Ma lo conoscete davvero qualcuno che non si lava tutti i giorni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
dipende se devono venire teenz o meno :fag:
Quando c’ho la ragazza faccio la conchetta per sentirmi il fiato,
sto vent’anni in bagno, penso che si chiava, dopo non si chiava e non mi lavo piu’.
Citazione:
Zhuge
mio padre lo usa da 30 anni, ma ultimamente è diventato quasi introvabile :sisi:
Io allo Small/Smoll la trovo ancora, ultimamente anche in versione verde (aloe? thè verde? non ricordo), posso diventare rivenditore se ti serve :sisi:
Mettersela d'estate post doccia e poi buttarsi al PC a sudare come capre senza il minimo odore è una roba da fantascienza, io vi lo dico
se ne avremo bisogno me ne ricorderò, danke :asd:
Citazione:
Mdk
Io allo Small/Smoll la trovo ancora, ultimamente anche in versione verde (aloe? thè verde? non ricordo), posso diventare rivenditore se ti serve :sisi:
Mettersela d'estate post doccia e poi buttarsi al PC a sudare come capre senza il minimo odore è una roba da fantascienza, io vi lo dico
non capisco cosa cambia dalla normale combo lavaggio ascelle giornaliero + deodorante decente
Citazione:
Dehor
non capisco cosa cambia dalla normale combo lavaggio ascelle giornaliero + deodorante decente
puoi non lavarti per 3 giorni!!!!!11!
Citazione:
Dehor
Il deodorante si limita solitamente a profumarti un minimo, ma se sudi come un caimano il sudore puzza e bon, con sto coso sudi acqua distillata inodore, almeno nelle zone in cui lo spalmi
Cazz'è sto Byly? Magia nera di terzo livello per negromanti?
c'è sempre il tabu' del parlare dell'odorino infracoscia!11!!
C'è su amazon. 6 euro coso bianco, pacchi da 12 a 60 euro, ma veramente TRASUDA arcana magia nera?
Citazione:
Zhuge
mio padre lo usa da 30 anni, ma ultimamente è diventato quasi introvabile :sisi:
Fa male alla saluteeeee!
Citazione:
Mdk
Il deodorante si limita solitamente a profumarti un minimo, ma se sudi come un caimano il sudore puzza e bon, con sto coso sudi acqua distillata inodore, almeno nelle zone in cui lo spalmi
mah, ok :asd:
fortunatamente sono una persona pulita, non ho mai avuto bisogno di lavarmi :fag:
Citazione:
Fruttolo
C'è su amazon. 6 euro coso bianco, pacchi da 12 a 60 euro, ma veramente TRASUDA arcana magia nera?
ma dove? metti un link, per diana!
Citazione:
Fruttolo
Magia bianca, molto bianca
Citazione:
ZIROBRAC
ma dove? metti un link, per diana!
http://cosmeticidaincubo.blogspot.it...crema.html?m=1
BELLA MERDA
immaginavo fosse pieno di merda, ma vabbè, molti deodoranti hanno petrolati e co... Il triclosan non l'avevo mai trovato però :asd:
Io non mi lavo tutti i giorni e spesso nelle stagioni più fredde neanche a giorni alterni (a parte le parti intime perchè non si sa mai e perchè non voglio avere odorini infracoscia per principio da quando ho scoperto l'eistenza di svapo).
Generalmente la scia di morte lasciata da certe persone, a parte casi limite di gente che salta intere settimane, deriva più dall'indossare capi lavati ogni morte di papa. Specialmente quelle camicie a quadretti misto sintetico da mercato indossate dal tipico anziano medio da autobus che dopo neanche due giorni diventano armi biologiche indipendentemente dall'igiene personale di chi le indossa.
Citazione:
koba44
Fa male alla saluteeeee!
alla sua, mica alla mia :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
immaginavo fosse pieno di merda, ma vabbè, molti deodoranti hanno petrolati e co... Il triclosan non l'avevo mai trovato però :asd:
capirai, ci voleva internet per farmi sapere che praticamente è paraffina profumata :asd:
Citazione:
Fruttolo
ma che è? :pippotto: lo producono nella centrale atomica di homer? :asd:
L'etichetta rossa BELLA MERDA è magnifica