La mortalità infantile non deve essere considerata, altrimenti ci si immagina orde di 20enni morti in epoca romana :asd:
Visualizzazione Stampabile
La mortalità infantile non deve essere considerata, altrimenti ci si immagina orde di 20enni morti in epoca romana :asd:
Scorporiamo anche gli schiavi dalla statistica sulla aspettativa di vita in tempi antichi.
Ma che problema avete se dovete farvi la doccia tutti i giorni?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come deodorante e'ottimo l'allume di rocca, astringe e crea un ambiente inospitale per i batteri che, appunto, sono la causa del puzzo.
Farsi la doccia e'un piacere, l'idea che qualcuno non la faccia tutti i giorni mi lascia perplesso. Qui i Filippini, popolo piu'pulito del mondo, prendono regolarmente per il culo gli stranieri, specie i nordeuropei, perche'si lavano poco e devo dire che hanno perfettamente ragione. Vedo gente che si fa giornalmente un paio di km in salita pur di andare dove c'e'l'acqua corrente a lavarsi.
Come deodorante e'ottimo l'allume di rocca
senza scomodare i secoli del medioevo banalmente fino agli anni 50 non avevamo il bagno in casa ma fuori
Poi vi domandate pure perchè non scopate...
Eh niente.. appena fatta una doccia alle 3 di notte :smug:
Ma quale doccia! Magnatevi i funghetti giapponesi!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f8c9af5486.jpg
Confermo dekuius
Pero un conto è vivere in un posto dove il cilma è come quello della pianura padana ad agosto tutto l'anno
Un altro è vivere a -20
il cern di ginevra ha scoperto che basta lavarsi l'infracoscia e le ascelle !
Posto che il lavaggio delle parti basse debba seguire ogni evacuazione, e che alle ascelle sia opportuno dare almeno una rinfrescata giornaliera + deodorante... a che pro una doccia perché sì tutti i giorni? Cioè capisco se uno suda/esce/fa sport/ecc tutti i giorni, ma io ad esempio in questo periodo sono molto spesso a casa, che me ne faccio di una doccia tutti i giorni? :uhm:
prima di scopare ci si doccia a puntino, questo è un altro discorso
Io non creso che un alvaro vitali channellato 5 avrebbe un 1% in piu di possibilità di chiavare
no anche perché Alvaro Vitali con un profumo da donna penso possa solo peggiorare
Oh, quel soffione per doccia è amato da Leonardo Di Caprio, presto compratelo!
se puzzi, dai la colpa alla puzza! se invece sei lindo e pinto, se non trombi è colpa TUA!