Fatevi la doccia anche una volta l'anno basta che non mi puzzate addosso
Fatevi la doccia anche una volta l'anno basta che non mi puzzate addosso
La mortalità infantile non deve essere considerata, altrimenti ci si immagina orde di 20enni morti in epoca romana![]()
Scorporiamo anche gli schiavi dalla statistica sulla aspettativa di vita in tempi antichi.
Ma che problema avete se dovete farvi la doccia tutti i giorni?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come deodorante e'ottimo l'allume di rocca, astringe e crea un ambiente inospitale per i batteri che, appunto, sono la causa del puzzo.
Farsi la doccia e'un piacere, l'idea che qualcuno non la faccia tutti i giorni mi lascia perplesso. Qui i Filippini, popolo piu'pulito del mondo, prendono regolarmente per il culo gli stranieri, specie i nordeuropei, perche'si lavano poco e devo dire che hanno perfettamente ragione. Vedo gente che si fa giornalmente un paio di km in salita pur di andare dove c'e'l'acqua corrente a lavarsi.
Ultima modifica di dekuius; 26-08-17 alle 23:28
Come deodorante e'ottimo l'allume di rocca
senza scomodare i secoli del medioevo banalmente fino agli anni 50 non avevamo il bagno in casa ma fuori
Poi vi domandate pure perchè non scopate...
Eh niente.. appena fatta una doccia alle 3 di notte![]()
Ma quale doccia! Magnatevi i funghetti giapponesi!
![]()
Confermo dekuius
Pero un conto è vivere in un posto dove il cilma è come quello della pianura padana ad agosto tutto l'anno
Un altro è vivere a -20
il cern di ginevra ha scoperto che basta lavarsi l'infracoscia e le ascelle !
Posto che il lavaggio delle parti basse debba seguire ogni evacuazione, e che alle ascelle sia opportuno dare almeno una rinfrescata giornaliera + deodorante... a che pro una doccia perché sì tutti i giorni? Cioè capisco se uno suda/esce/fa sport/ecc tutti i giorni, ma io ad esempio in questo periodo sono molto spesso a casa, che me ne faccio di una doccia tutti i giorni?
prima di scopare ci si doccia a puntino, questo è un altro discorso
Io non creso che un alvaro vitali channellato 5 avrebbe un 1% in piu di possibilità di chiavare
no anche perché Alvaro Vitali con un profumo da donna penso possa solo peggiorare
Oh, quel soffione per doccia è amato da Leonardo Di Caprio, presto compratelo!