Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside] Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

  1. #1
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Ora, non voglio fare nomi, ma comunque la fottutissima 3 ha deciso di disattivarmi la sim perchè a quanto pare ho scordato di fare la ricarica annuale obbligatoria, ovviamente senza alcun preavviso e senza possibilità di riattivarla
    Posso recuperare il numero ma non il piano autoricarica, che era tipo l'unico motivo per cui continuavo a stare con loro e soprattutto l'unico vero piano tariffario degno di nota
    Ora devo trovare, come tutti voi comuni mortali, un normale piano di quelli attivabili e pagare mensilmente perchè a quanto pare non esistono più tariffazioni a consumo da quel che ho visto, e chi le ha non ha opzioni internet per integrare le carenze
    Cosa avete, cosa consigliate
    Ricordate che da bravo basementaro non me ne frega niente di chiamate ed sms, voglio internet e voglio spendere poco

    Niente, mi girano troppo le palle per st'ingiustizia bella e buona, 10 anni di clientela mandati nel cesso per un giorno di non ricarica, è assurdo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    ormai anche se sei cliente da 30 anni non gliene fotte un caz

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    come hai fatto a non ricaricare per un anno? cioè la gente ti chiamava, ti arrivavano i soldi e con quelli ti pagavi il piano?

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    come hai fatto a non ricaricare per un anno? cioè la gente ti chiamava, ti arrivavano i soldi e con quelli ti pagavi il piano?
    Esattamente, da ormai 10 anni che campavo così, mi chiamavo da casa che ho telefonate unlimited, ricaricato 20€ al mese così, 5€ di piano internet il resto lo consumavo per le rare chiamate o scadeva dopo 2 mesi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    ti chiamavi da casa con l'unlimited per ricaricarti, macheccazz

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ti chiamavi da casa con l'unlimited per ricaricarti, macheccazz
    Prima mi mandavo gli sms da internet, ma con l'ultima rimodulazione non ricaricavano più, solo le chiamate valevano
    Cioè, terrò comunque l'unlimited a casa per caricare la ragazza, però ora son 10€ in più al mese di chiamate infinite dal fisso solo per caricare lei (di 20€ minimo al mese) però 2 era meglio che uan

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Fantastico in ufficio in Tre staranno sbocciando Moët e qualcuno avrà ricevuto una promozione. Mi immagino un pannello stile CSI con le facce degli ultimi clienti che riuscivano a tenersi questa tariffa e tutti i collegamenti. Figurati se ti avvisavano prima che scadesse


    Comunque sì, sei fottuto. Prova Vodafone, su una mia sim poste mobile inutilizzata mi è arrivata l'offerta per 1000 minuti 1000 sms e 7gb di internet a 7 euro ogni 4 settimane, non so se c'è molto di meglio per chi è >30 anni (e se non lo sei Tim mi pare abbia buone offerte). Però devi chiedere di persona in un negozio, nel sito non ci sono queste offerte che hanno solo i rivenditori sottobanco con dei loro codici.

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Fantastico in ufficio in Tre staranno sbocciando Moët e qualcuno avrà ricevuto una promozione. Mi immagino un pannello stile CSI con le facce degli ultimi clienti che riuscivano a tenersi questa tariffa e tutti i collegamenti. Figurati se ti avvisavano prima che scadesse


    Comunque sì, sei fottuto. Prova Vodafone, su una mia sim poste mobile inutilizzata mi è arrivata l'offerta per 1000 minuti 1000 sms e 7gb di internet a 7 euro ogni 4 settimane, non so se c'è molto di meglio per chi è >30 anni (e se non lo sei Tim mi pare abbia buone offerte). Però devi chiedere di persona in un negozio, nel sito non ci sono queste offerte che hanno solo i rivenditori sottobanco con dei loro codici.
    Già l'avevano rimodulata in peggio qualche mese fa, ormai ne rimanevano poche.. comunque le vendono a 150€ le sim con quest'offerta ancora attiva, quasi quasi ne prendo una, nel giro di un anno l'ho ammortizzata

  9. #9
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Kena Mobile

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    se non hai il telefonino non hai di questi problemi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Già l'avevano rimodulata in peggio qualche mese fa, ormai ne rimanevano poche.. comunque le vendono a 150€ le sim con quest'offerta ancora attiva, quasi quasi ne prendo una, nel giro di un anno l'ho ammortizzata


    In b4 compri il numero da un Maghreb e ti arrestano per terrorismo.

  12. #12
    ND
    Guest

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Lunedì a me scade il contratto con la 3, pensavo di fare questa: http://www.tre.it/tariffe/all-in-prime
    sono 7 euro al mese per telefonate illimitate, 500 sms ( fottesega ) e 15gb internets.

  13. #13
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Ti sconsiglierei Vodafone in linea generale, veramente la feccia da quanto sento in giro.

  14. #14
    koba44
    Guest

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Banche, Facebook, Google, ma anche TimID e PosteID (i sistemi do autenticazione SPiD per identificarsi con la P. A.) basano la propria sicurezza sul numero di cellulare.

    Perdere il numero e vederlo riassegnato ad altri può essere tragico.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Prima mi mandavo gli sms da internet, ma con l'ultima rimodulazione non ricaricavano più, solo le chiamate valevano
    Cioè, terrò comunque l'unlimited a casa per caricare la ragazza, però ora son 10€ in più al mese di chiamate infinite dal fisso solo per caricare lei (di 20€ minimo al mese) però 2 era meglio che uan
    che barbonata ziocan

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Esattamente, da ormai 10 anni che campavo così, mi chiamavo da casa che ho telefonate unlimited, ricaricato 20€ al mese così, 5€ di piano internet il resto lo consumavo per le rare chiamate o scadeva dopo 2 mesi
    Non avrei mai pensato di stare dalla parte di una compagnia telefonica, ma questi livelli di barbonaggio...

  17. #17
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    che barbonata ziocan
    This

  18. #18
    koba44
    Guest

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Mdk sono con te! Hail per tutti i barboni!

  19. #19
    ND
    Guest

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Zio cane , ma con tutto lo sbatti tra telefonate, rischio di toppare come hai fatto, costi per tenere la unlimited ecc ecc fatto una tariffa da 10 euro e sei a posto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Niente, worst day ever, oggi mi girano dibbrutto [telefonia mobile inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Zio cane , ma con tutto lo sbatti tra telefonate, rischio di toppare come hai fatto, costi per tenere la unlimited ecc ecc fatto una tariffa da 10 euro e sei a posto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Da una parte ci sono 10eurox12mesi = 120€ l'anno, per chiamate che non uso e sms che non uso (le chiamate unlimited le ho messe solo di recente, prima come dicevo bastavano gli sms da internet)
    Dall'altra c'è fare il numero di telefono sul fisso e lasciarlo li per un'ora mentre col cellulare posso fare intanto tutto quel che voglio, costo annuale = 0€, ed è andata benissimo per 10 anni altro che rischio di toppare o ansia, stavo benone
    Barbonata, brave volpi, continuate a disdegnare l'uva, intanto 1000 e passa euro di telefonia mobile risparmiati da quando avevo questa tariffa, mica spicci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su