vasco rossi e ligabue a prescindere che abbiano perso le loro band storiche (che componevano tutto o davano quel tocco) e poi neanche lo so se le hanno perse perché non li seguo, hanno delle major dietro e se volessero potrebbero sedersi in un angolo e far comporre musica stupenda e poi metterci la voce. potrebbero persino fare come iggy pop e darsi al jazz con la voce bassa e roca. c'è da chiedersi come mai queste milionate di persone vadano dietro a della musica veramente di merda come la loro che non trasmette nulla.
Beh, il contenuto e' buono ma la presentazione aberrante. Va be' che e' italiano
L'unico che mi dà veramente fastidio, nel senso da dover proprio cambiare stazione, è Cesare Cremonini. Odio i suoi testi e soprattutto il suo modo di cantare, sembra ti stia prendendo per il culo.
Ah e poi Carmen Consoli, lì magari le canzoni si salvano ma è proprio la voce a essere insopportabile, un po' come per Billy Corgan.
Sì dico proprio come solista, ho sentito anch'io le sue interviste, la cura nella ricerca stilistica, le raffinate influenze internazionali ecc.
Resta il fatto che mi sembrano canzoni paraculo, finto "feel good" e cantate appunto come se lui se ne rendesse conto benissimo e ti stesse prendendo per il culo.
Ma è il caso di un po' tutti i cantanti che hanno sfondato con le canzonette per ragazzine e improvvisamente si scoprono cantautori impegnati.
Diverso per dire dalla zecca Jovanotti: uno che si è ripreso la moglie nell'abbraccio famigliare dopo che questa era scappata per 3 giorni di sesso sfrenato con Cruciani, io posso pure pensare che ci creda veramente a quello che scrive.
quello coi capelli riccioli che suona il piano e crede di essere il nuovo mozart
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È storia nota, basta googlare
anzi, fonte eccellente http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...glie-Cruciani)
Un ascoltatore della zanzara l'aveva pure tirata fuori una volta con conseguente incazzatura di cruciani
Una storia ingarbugliata l'ha vissuta Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. A non essere una cherubina è stata la sua storica compagna Francesca Valiani, da cui il cantante ha avuto una figlia.
Una storia ventennale la loro, con un momento di fortissima crisi. Nel 2002 infatti, Francesca fu paparazzata alle Baleari con Giuseppe Cruciani, giornalista, speaker radiofonico e volto apparso spesso in televisione negli ultimi anni.
Aveva abbandonato compagno e figlia per correre via, come una diciassettenne in preda ad una cotta estiva.
"Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l'attenzione, guardando finalmente i propri difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa."
Queste le parole del Jovanotti tradito, uomo di grande spessore, che sicuramente ha sofferto come un cane, e per il tradimento, e per lo sbandieramento pubblico dei suoi fatti più intimi.
Lei ha sfogato i suoi ormoni teenageriali, capendo poco dopo la cazzata fatta. E' tornata all'ovile, cercando di reincollare i cocci e, che dire, sinora stanno tenendo molto bene: non ci sono più stati momenti di crisi. La coppia si è infatti sposata qualche anno dopo e tutto sembra andare per il meglio.
ficsHo capito che il tradimento è un kymya segnale
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma chi cazzo va con quel lurido di cruciani![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
è normale amministrazione nelle coppie che stanno insieme da una vita
si è fatto anche la Lucarelli, sì. Ma almeno lei era single![]()
Ci sono innumerevoli prove filmate e pics in quantità della cosa, vero?
Inviato dal mio LG-D855