non li beccheranno mai..il problema è questo
poi anche se li beccano che gli faranno mai..al massimo foglio di via e ciao, si ritorna in spiaggia il giorno dopo![]()
non li beccheranno mai..il problema è questo
poi anche se li beccano che gli faranno mai..al massimo foglio di via e ciao, si ritorna in spiaggia il giorno dopo![]()
Per fortuna Abid ci spiega cos'è uno stupro
RELIGIONE DI PACE
E
L
I
G
I
O
N
E
D
I
P
A
C
E
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
*
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
tutte postate o rilanciate da questo profilo twitter. Koba, chiedile se vuole scopare: https://twitter.com/SoniaGrotto
- - - Aggiornato - - -
BONUS:
![]()
Ultima modifica di Salgari; 27-08-17 alle 23:32 Motivo: immagine contraria al regolamento
Che è 'sto casino? asd
Calmi calmini che passa la Boldrini! (rima)
Fistone Viaggiatore fake, meglio questa
https://twitter.com/sarettaa7
Da Nonciclopedia.wikia.com
"L'immigrato stupratore viene eventualmente condannato?
Anche a questa domanda la prof.ssa Angela Piero De Vulvis ha fornito una esauriente risposta e la risposta è No! L'immigrato stupratore viene in*Italiaperché sa che le leggi sono dei semplici proclami per i gonzi. Se per caso viene arrestato per uno stupro viene portato in caserma da poliziotti ricchioni che desiderano anche loro essere stuprati."
E per i polacchi? Come avrebbero detto "amici miei" souvenir d'Italie.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
La kyenge dietro obama rofl
la graduatoria di Ferrara
andate a vedere quella di Milano allora![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque ieri sera il tg1 ha timidamente accennato verso la fine del servizio il fatto che si cercano dei nordafricani.
Ormai è evidente che c'è proprio un indirizzo governativo che spinge su questa faccenda.
Persino nel mio paesello uno di questi paga-pensioni ha morso a sangue un vigile urbano e il capo ha ordinato un insabbiamento totale del fatto. Fatto riferitomi dallo stesso interessato che si è dovuto fare a proprie spese tutte le analisi e le iniezioni per tutte le malattie del pianeta
La cosa che mi chiedo, e che chiedo a voi che sicuramente seguite più di me la politica italiana...perché il PD ci guadagna da questa situazione, peraltro rischiando di perdere barconi di voti degli italiani che sotto sotto sono sempre un po' razzisti?
Tante notizie grottesche si fermano alla cronaca locale.
Tipo i minori Pakistani e Afghani che si prostituiscono nel parco a Pordenone, cercando di circuire gli anziani.
O i treni infestati di non paganti.
I questuanti fissi fuori dai supermercati non fanno più notizia.
Adesso si vedono entrare indisturbati nelle farmacie a importunare la gente in fila (per lo più anziani dal cuore tenero, i questuanti lo sanno bene). I titolari si guardano bene dal farli sloggiare per non passare per rassisti.
Un degrado generale a cui ci stiamo lentamente abituando.
Favelizzazione delle città e Messicanizzazione di Stato ed Economia.
Risposta seria... perché l'incazzatura generale è tale che siamo a tanto così dai roghi in piazza e migranti appesi ai lampioni. Probabilmente pensano che insabbiando e nascondendo la nazionalità dei criminali al tg si riesca in qualche modo a ritardare almeno di poco l'inevitabile Day of the Rope. Salvini già vincerà con un plebiscito il prossimo anno, ma ancora un paio di casi del genere e veramente credo che la gente comincerà a farsi giustizia da sola.
Londra, bimba cristiana di 5 anni affidata a famiglia musulmana
Alla piccola è stata tolta la collanina con il crocifisso e le è stato chiesto di imparare l’arabo. La decisione dei servizi sociali presa contro il volere della famiglia. L’esclusiva del Times
Quando è arrivata nella casa della famiglia affidataria le hanno subito tolto la collanina con il crocifisso, poi le hanno impedito di mangiare il suo piatto italiano preferito, gli spaghetti alla carbonara, un regalo della sua mamma prima che la portassero via. «Qui è vietato mangiare la pancetta perché c’è il maiale» le hanno spiegato. È scandalo a Londra per la decisione dei servizi sociali del distretto di Tower Hamlets di affidare una bambina cristiana di 5 anni a due famiglie di musulmani osservanti nonostante l’opposizione dei genitori.
In lacrime
La notizia è stata data in esclusiva dal quotidiano The Times. Un supervisore dei servizi sociali, che ha chiesto l’anonimato, ha raccontato che la bambina piange, è molto provata e chiede di non tornare nella casa della famiglia affidataria «perché non parlano inglese». Eppure la legge richiede che, nella scelta dell’affido, si tengano presenti «la religione, il background linguistico e culturale, la razza». Negli ultimi sei mesi la piccola, la cui identità non viene rivelata per tutelarne la privacy, ha vissuto in due diverse famiglie, entrambe musulmane. Nella prima la madre indossava il niqab, la lunga tunica nera che copre le donne dalla testa ai piedi. Mentre nella casa attuale le donne si mettono il burqa per uscire di casa.
«Natale, una festa stupida»
La mamma ha raccontato di essere sconcertata dalla situazione alienante in cui si trova la figlia che ultimamente le avrebbe detto: «Pasqua e Natale sono feste stupide», «Le donne europee sono alcolizzate e idiote». «Questa è una bambina bianca, inglese, che ama il calcio ed è stata battezzata in una chiesa — ha riferito un amico di famiglia —. Ha già subito il trauma di essere separata dai genitori e ha bisogno di essere circondata da una cultura che conosce e ama. Invece è intrappolata in un mondo che non conosce e la spaventa».
La difesa
I dirigenti del municipio preferiscono non commentare la notizia: «Non possiamo parlare dei casi singoli» dicono. «I nostri servizi sociali — aggiungono — forniscono una casa e una famiglia amorevole a centinaia di bambini ogni anno e in ogni caso teniamo in alta considerazione la provenienza culturale e l’identità dei minori».
Le statistiche
In Inghilterra, lo scorso anno, sono stati 51,800 i bambini messi in case famiglia, il 77% degli affidatari era bianco. Secondo il censimento del 2011 l’80% della popolazione in Inghilterra è bianco e britannico, una percentuale che scende al 45% a Londra e al 31% nel quartiere di Tower Hamlets. Di solito il problema del cambio di abitudini e cultura si pone per i bambini appartenenti alle minoranze etniche data la scarsità di famiglie affidatarie non bianche e cristiane.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)