Detto questo, la denuncia delle due americane farà statistica ISTAT, come lo fanno le denunce di stupro/stalking/minacce (senza testimoni) fatte dalle mogli separande per ottenere migliori condizioni economiche.
Come nel caso del tizio che si è fatto dieci anni di galera per la falsa accusa di stupro sollevata dalla figlia minore che una volta adulta ha ritrattato, accusando la madre di averla spinta a inventarsi tutto.
La giustizia italiana femminista e femminilizzata... :vomito:
Come volevasi dimostrare.
alla sera, tutti in mutande in stazione con 50 euro bene in vista
basta con i pregiudizi razzisti
Il buonsenso dice che chi non capisce il significato di bassa (ma non nulla) probabilità è un cretino.
Il buonsenso dice che se uno non capisce che in un sistema giudiziario sano (non quello Argentino dei militari in un cui la polizia stuprava le mogli e figlie degli oppositori politici) le sentenze non sono comminate a priori delle prove e prima delle indagini, è un povero mentecatto a cui andrebbe tolto il diritto di voto e rimandato alle elementari.
Se un cane morde un uomo... ma se un uomo morde un cane...
Le studentesse sono state sentite fino a notte, per chiarire alcuni punti e colmare alcune lacune presenti nel primo resoconto che avevano fornito a poche ore dal fatto. Le due studentesse, a Firenze da qualche mese per seguire i corsi in una Accademia per stranieri, hanno confermato la loro versione. Ascoltate separatamente, hanno confermato le loro accuse e fornito una versione non contraddittoria, al momento al vaglio degli investigatori, concorde con quella data in prima istanza. Ci sarebbero testimoni che hanno
visto le due ragazze salire sull'auto di servizio dei carabinieri, davanti alla discoteca, e il percorso fino davanti l'abitazione delle due giovani statunitensi, nel centro di Firenze, sarebbe confermato anche dalle immagini di alcune telecamere di sorveglianza.
queste hanno l'assicurazione per lo stupro, cioè dai![]()
In America è normale, il solito commento![]()
Restarting
è normale perche ci sono i negri?![]()
Restarting