Vorrei dare la mia opinione, ma non ne ho voglia.
Invece, ho delle rare pepite
![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 10-09-17 alle 17:36
Bannate skynight o mi faccio esplodere
hanno delle attenuanti ma vengono condannati comunque, oppure chiunque andrebbe in giro ad ammazzare gente dopo una sbronza, che minchia stai a dire sky![]()
.![]()
Skynight, hai un lasciapassare.
Ma i caramba sono venuti dentro?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Secondo me nel momento clou lo hanno tolto dalla figa e hanno iniziato a schizzare ovunque come un'idrante impazzito
http://www.corriere.it/cronache/17_s...14f12640.shtml
quella che ha bevuto di più, decide di prendere l’ascensore. È la parte più controversa del racconto, ma anche quella decisiva, se sarà confermata. «L’uomo in divisa entra con me e quando la porta si chiude mi violenta — ricorda la più giovane —. Si avvicina, mi mette le mani addosso, è un rapporto completo, che subisco perché non ho la forza di reagire. Non riesco a gridare, non chiedo aiuto. Dura pochi minuti. Terribili».parrebbe di siL’amica — raccontano le due studentesse — sale le scale sorretta dal secondo militare. Si muove a fatica e a un certo momento — continuano — sembra che si fermi esausta appoggiandosi al muro di un piano. «E lui mi stupra», racconta in lacrime all’agente di polizia. Sulle scale e nell’ascensore restano tracce biologiche. Poi le due ragazze sarebbero entrate nell’appartamento. «Le nostre amiche capiscono subito il dramma. Ci chiedono spiegazioni. Le rispondiamo in lacrime che ci hanno violentato, sono stati i carabinieri».
La cosa triste e che neanche per 23 minuti con la helga e la daddario mi rovinerei la vita in questo modo.
Posso capire un intera giornata di sesso sfrenato, ma 23 minuti
Dio santo che coglioni.
esatto perdere il lavoro, la dignità, la reputazione e una posizione sociale rispettabile, finire disoccupati nella vergogna e nel disonore.e non tanto quello giovane ma quello più anziano con famiglia e figli
con che faccia adesso andrà a casa visto che i suoi almeno loro, sapranno che ha perso il lavoro per questi motivi.
altro che perdere il lavoro questi due perfetti imbecilli per una sveltina di una ventina di minuti si sono giocati la vita presente e futura, adesso oltre ad aver perso il lavoro, gli aspetta la disoccupazione cronica, perchè anche se non sono state messe le foto con i loro nomi e cognomi dubito molto che nella loro provincia dove abitano e le voci si sa in paese come corrono, non verranno a sapere come tizio e caio hanno perso il lavoro che avevano da carabinieri. sti idioti totali hanno rovinato la vita non solo a loro ma anche ai loro familiari.
- - - Aggiornato - - -
davvero? vorrei sapere in quanti utenti che non sanno la legge penale sapevano che anche solo mandare via chat\web foto imbarazzanti di masturbazione o di organi sessuali propri fosse dichiarato specificamente in caso di denuncia dall'altra parte che si sentisse offesa come violenza sessuale.
io non lo sapevo di certo.
- - - Aggiornato - - -
beh adesso di sicuro dopo quello che è successo saranno in molti ad andare a leggere senza dubbio.
- - - Aggiornato - - -
lo stupro non è violenza dopo la prima penetrazione la donna si calma e gode come un normale rapporto sessuale (cit risorsa mediatrice culturale)
Ultima modifica di Skynight; 10-09-17 alle 19:37
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock