>se fosse di dominio pubblico
È letteralmente la legge sulla violenza sessuale, vai su altalex e te la leggi
>se fosse di dominio pubblico
È letteralmente la legge sulla violenza sessuale, vai su altalex e te la leggi
Comunque che due tizi quasi contemporaneamente stuprino due tizie in due punti diversi e vicini è in effetti alquanto strano.
Se è successo veramente e non si erano messi d'accordo prima per farlo è incredibile![]()
È per questo che è venuto il dubbio se non sia per caso una pratica consolidata in alcuni gruppi delle fo fiorentine
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
"Da vent'anni sono nell'Arma e aiuto le persone, anche correndo dei rischi, non so perché mi sono cacciato in questa situazione", ha detto il militare che ha cercato un difensore per andare volontariamente in procura venerdì a farsi interrogare, prima di essere convocato dagli inquirenti.
Le stesse cose, anche in termini diversi, sono state dette dal militare al pm Ornella Galeotti, titolare dell'inchiesta, nel cui ufficio è rimasto dalle 13.20 alle 14.40. Al momento, si apprende dal difensore, l'appuntato non ha ricevuto né avvisi di garanzia né notifiche per compimenti di atti di indagine.
"La ragazza non sembrava ubriaca" - La studentessa americana che lo ha denunciato per violenza sessuale "non sembrava ubriaca, non barcollava, non puzzava di alcol, connetteva bene i discorsi e non credevo che fosse così giovane. Aveva un'aria più matura, vicino alla trentina", ha proseguito l'appuntato.
Chiaramente lui si difende asserendo che non gli sembrava ubriaca. Quindi se vogliamo ipotizzare la malafede delle tizie, queste dopo la trombata si sono riempite d'alcool e sono andate a denunciarli per incassare il risarcimento.
Due carabinieri? Con, vista la posizione dei due indagati, le indagini che verranno effettuate con la più elevata minuzia possibile visto che c'è in ballo l'onorabilità delle forze dell'ordine e un risarcimento di cui si dovrà fare carico lo stato?
Che se scoprono una minima incongruenza nelle loro dichiarazioni o peggio il loro imbroglio le inculano con la sabbia e le rispediscono a casa col foglio di via a vita oltre ad una causa con lo stato parte lesa per simulazione di reato?
Non so a voi, ma a me un'ipotesi del genere mi sembra abbastanza folle![]()
Ultima modifica di freddye78; 10-09-17 alle 22:03
Le americane che di solito bazzicavano nei pub di Santa Croce (uno in particolare...ma non mi ricordo proprio il nome) se non ricordo male la smollavano già nel momento in cui le salutavi...tanto era l'alcol in corpo
Inviato dal mio LG-D855
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
gli ascari![]()
Sappiate che Butungu legge questo thread e se la ride.
Saluta tutti e ringrazia per aver spostato l'attenzione da un'altra parte.
Come va Koba, tutto bene?
Niente profili FB pubblici stavolta?
![]()