Ultima modifica di Zoro83; 11-09-17 alle 14:57
Mi leo mi lao cao e vo a prao
Secondo me i due hanno fatto solo una cazzata: enorme, deplorevole, ma una cazzata, nel senso di essersi giocati tutto senza realmente considerare le condizioni effettive delle ragazze, il rischio che potevano correre in una situazione così borderline e dunque le conseguenze.
Se quella dell'ascensore dice di non essere riuscita a opporre resistenza, gridare, o altro, probabilmente il carabiniere non ha realmente capito la non volontà della ragazza e ha - letteralmente - affondato. Poco importa perché era ubriaca lercia, visto che era al punto da non reggersi in piedi, quindi per la legge la cosa costituisce comunque violenza sessuale e reato.
Per l'altro sulle scale, idem con patate: ha creduto che ci stesse, lei non avrà opposto chissà quale resistenza per mancanza di forze e lucidità, e magari aggiungiamoci pure che al carabiniere gli sarà partito l'ormone quindi le grida "bastardo" riprese dal video hanno lasciato il tempo che trovavano, per non dire che il carabiniere non ci avrà nemmeno prestato attenzione.
Che le abbiano "violentate" contemporaneamente in due posti diversi non credo abbia dell' incredibile, come ha scritto sopra non ricordo chi: credo che i due ovviamente abbiano "abbordato" le due per combinarci qualcosa, non certo per aiutarle a ritornare a casa da buoni samaritani come vogliono far credere, e visto che probabilmente l'idea, l'intenzione, il progetto era quello, hanno semplicemente ciascuno colto la palla al balzo quando gli si è presentata l'occasione.
solo dei dementi ci proverebbero con delle sconosciute conosciute in disco leggermente alticce senza sapere poi da sobrie cosa possa girargli nella testa, lasciamo perdere come sono questi che non solo ci fanno sesso con due sconosciute, ma anche straniere, americane e oltretutto caricate e portate a casa con l'auto di pattuglia durante il servizio.
dire che hanno vinto il premio dei perfetti imbecilli fine 2017 è poco. visto che loro dovrebbero a differenza del comune cittadino conoscere bene almeno la legge sulla violenza sessuale.
daltronde anche se riuscissero a evitare la condanna per stupro ormai il posto di lavoro se lo sono giocato e tutto per una scopata di una ventina di minuti con due sconosciute.
well done e gg a loro.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
C'è una bella differenza eh, non è cosa da poco. Poi sicuramente in tribunale non varrà nulla, però non riesco a pensare "lapidateli" o "tagliategli l'uccello e ributtateli in mare" come direi per i 4 stupratori di Rimini perché mi rendo conto che i 2 carabinieri, per quanto deficienti e irresponsabili, quasi sicuramente non avevano cattive intenzioni: doveva essere una "avventura" come magari altre volte avevano avuto e per cui invece si trovano vita, carriera e reputazione rovinata.
ma quanto dovevano essere messi male e alla fame per rischiare il posto per scoparsi due in stato semi comatoso, a me non ecciterebbe di certo farmi una semisvenuta che sta per collassare e vomitare da un momento all'altro è questo che non mi quadra oltre alla faccenda della foto col cellulare.
scriviamo chiaro le cose come stanno, secondo te una che si regge a malapena in piedi che ha più alcool e mariujana che sangue nelle vene, quante possibilità avrebbe di
prendere il cellulare,
al buio,
premere i pulsanti giusti per entrare nella funzione scatta foto
farla di nascosto senza che l'altro mentre la stava scopando se ne accorgesse.
erano o non erano nel momento del fatto ubriache marce e fatte di droga fino agli occhi?
è questo il casino che nel processo dovrà saltare fuori, intendiamoci se non fosse saltata fuori la faccenda della foto, avrei dato credito alle tipe della violenza subita senza battere ciglio
e giustamente i due stronzi andrebbero spediti in galera e buttata via la chiave senza problemi e ripensamenti di sorta, ma imho è da quando ho saputo la notizia che lo scrivo e riscrivo
per me la faccenda della foto di nascosto col cellulare mi puzza di cazzatona atomica e le tipe non erano cosi fatte e ubriache come vogliono far credere agli inquirenti e a noi.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
insomma stupro premeditato e probabilmente praticato altre volte in altre occasioni
robe che pacciome era solamente uno a cui piaceva fare il terzo incomodo![]()
Con le americane a Firenze solitamente non fai a tempo a dire "ciao" che si sono già chinate per farti un chinotto...
Poi oh, c'è sempre una prima volta eh...ma di solito, specie in zona Santa Croce, è così che van le cose
Inviato dal mio LG-D855
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Scusate ho dimenticato la trollface![]()
Che palle, dov'è finito tutto il fiele del weekend?
Stimoliamolo un pochino...
trollface