ormai non gli servirà più a nulla anche se riuscisse il loro legale a scagionarli dall'accusa di stupro sono fuori dall'arma adesso comunque vada a finire l'indagine in corso.
http://www.huffingtonpost.it/2017/09...ca_a_23203129/
A prescindere da come andrà a finire l'inchiesta, secondo il Corriere i vertici hanno già deciso di adottare la massima severità con i due militari:
Ecco perché il comandante generale Tullio Del Sette ha già concordato la linea con la ministra della Difesa Roberta Pinotti: dopo la sospensione decisa ieri, sembra scontato che entrambi i militari indagati per aver stuprato due studentesse statunitensi a Firenze, saranno congedati. Cacciati perché «non si può consentire che chi indossa la divisa approfitti di una ragazza». Il caso sarà chiuso in questo modo anche se l'indagine dimostrasse che non c'è stata violenza. Il colonnello Roberto Riccardi, responsabile della comunicazione del comando generale lo dice in maniera esplicita: «Non faremo sconti, non esiste un rapporto consenziente in una simile situazione. I due militari erano in turno e dunque non avrebbero dovuto fare nulla di quanto invece è accaduto. Soltanto in casi eccezionali un cittadino può salire sulla macchina di servizio e sempre per essere soccorso. Appare evidente che le intenzioni fossero altre e per questo pagheranno».
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
"non esiste un rapporto consenziente in una simile situazione" rimane comunque una grossolana approssimazione.
oltre che un'enorme stronzata
Tagliamo la testa al toro: due CC in servizio che usano l'auto di pattuglia per condurre due ragazze ubriache a casa e poi stuprarle... non è proprio una cosa che si sente tutti i giorni. Per questo si parla di cosa "strana" o "incredibile".
Nei casi tipo Rimini c'è stata praticamente la flagranza, con due stupri in fila + violenza brutale su tre persone.
Il profilo criminologico di Butungu & c. è lo stesso che si ritrova ogni due per tre sui media.
Ultimo caso accertato di stupro in divisa da parte di un CC? Forse in Abissinia ai tempi andati della colonia.
io sto con le forze di polizia quelle due li mi puzzano di troiette... poi sono pure assicurate contro gli stupri ehhh siiiiii HAHAHAH MA SICURAMENTE... xk nn hanno fatto sesso in modo normale poi si sono tirate due pugni in gfaccia ste due qua sisi... bravbi.... continuamo a non difendere i nostri ragazzi dell'arma che ci proteggoino ogni giorno... fossi stato io al posto loro mi venivano a chiedere il bis!!! hahahah AAAAA
Chi è il mona che ha riaperto le porte a Franko?
Attizziamo il fuocherello che si spegne...
Il problema del CONSENSO:
trollface
Buongiorno zingheri-fags, kaffèeee...
http://corrierefiorentino.corriere.i...cd167f61.shtml
Ogni tanto giustizia![]()
E una controdenuncia verso le rom non la si fa?
- - - Aggiornato - - -
![]()
Figa è figa ma porta geni malati essendo una rom
La differenza fra una rom o una native american di tipo venti anni e le stesse di 40 o 50 è mostruosa.