Niente, ho dato l'altra guancia a Dehor, ho difeso l'indifendibile Abib Jii, ho puntato il dito contro i pericoli della MOB JUSTICE (quella vera) e lui trolla.![]()
Ma è chiaro che c'è un confine tra il pensiero che puoi punire e quello che non puoi punire.
E chi stabilisce il confine?, obietterai.
Ragazzi, sembra di essere in Game of Thrones. Prima o poi la gente si convincerà della minaccia dei SANDWALKERS e si unirà per un nuovo DEVS VULT![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Allora divertiamoci a leggere i commenti dei Polacchi su un loro fatto di cronaca.
Si inneggia alle armi. Il PO dev'essere il loro M5S.
http://m.niezalezna.pl/201779-poszuk...-walas-kleibor
![]()
"Che cosa, allora, ha fatto il selvaggio? Egli deve stare fermo!"
"Oh! Ubodlo! Qualcosa del genere deve essere"
![]()
Eccone un altro, stavolta nostrano.
![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
*zic* *zic* 8< asd
![]()
Spero che continui tutto così e che la situazione degeneri ulteriormente.
Mi sto divertendo troppo, vorrei solo avere il tempo di leggere più articoli e commenti vari.
«L o stupro è un atto peggio, ma solo all’inizio, poi la donna diventa calma e si gode come un rapporto sessuale normale». Ad avere scritto queste parole allucinanti che fanno violenza anzitutto alla lingua italiana è stato un mediatore culturale. Si chiama Abid Jee e vive a Bologna, dove studia Giurisprudenza a dispetto della medesima, ma percepisce regolare stipendio da una cooperativa per svolgere la nobile professione che, secondo la Treccani, consiste nel «mediare tra due o più culture, talora molto distanti l’una dall’altra, al fine di favorire l’inserimento di persone immigrate». Il problema è che per mediare tra due culture bisognerebbe possederne almeno mezza. Mentre nel linguaggio da entomologo del sesso con cui Abid Jee ha vivisezionato su Facebook lo scempio compiuto a Rimini da una banda di fallocrati si avverte soltanto la presenza di un pregiudizio cavernicolo nei confronti delle donne. In Europa avevamo cominciato a liberarcene (del pregiudizio, non ancora dei cavernicoli), prima che da oltremare giungessero rinforzi.
Sarebbe interessante conoscere i criteri in base ai quali vengono selezionati certi mediatori. Devono esprimersi in un italiano decongiuntivizzato per non demoralizzare gli ospiti circa le difficoltà della nostra lingua? E devono ignorare secoli di Illuminismo, di Romanticismo e finanche di Boldrinismo per non fare sentire a disagio chi a casa propria era abituato a considerare le donne una protesi silente del proprio ego? Ci spiegheranno che Abid Jee è un caso isolato. Ecco, nel caso ce ne fossero altri, isolateli.
Massimo Gramellini
"Prima che da oltremare giungessero rinforzi". Yum Yum
Ahiahiahi, anche Gramellini si butta fra i "GIUSTIZZIERI DEL UEBBE"!
Se quella frase l'avesse detta un muratore bergamasco al bar fra altri amici muratori, non sarebbe successo niente.
Ma il povero Abib Gee ha sbagliato tempo, luogo (il Resto del Carlino online), etnia, religione e mestiere nell'esprimersi come ha fatto.
Cioè dico, non è forse razzismo questo? Un muratore bergamasco sì e un mediatore culturale pakistano (italiano se ci fosse ius soli) è privato di libertà di parola?
Gramellini razzista! Saviano intervieni!
FATE PRESTO! IUS SOLI SUBITO PER Abid!1!!
(asd asd asd)