Ma quanto sono stupidi i poliziotti che prima di fare le retate indossano i giubbotti antiproiettile? Non lo sanno che è responsabilità del criminale non uccidere?
Ma quanto sono stupidi i poliziotti che prima di fare le retate indossano i giubbotti antiproiettile? Non lo sanno che è responsabilità del criminale non uccidere?
Comunque abbiamo il rumeno (zingaro?) che tenta di stuprare la sorellina di 12 anni...interviene lo zio... il tizio si incazza e da fuoco allo zio...
![]()
Qui non ha detto niente di male."Non giustifico gli stupratori - ha argomentato il senatore -, gli darei 30 anni di carcere, ma serve attenzione e cautela da parte delle donne. Se cammina un uomo solo alle tre di notte non gli succede niente, se cammina una bella ragazza, magari vestita in modo provocante, e si trova in determinati ambienti, si espone.
Ricordo che generalmente quando riaccompagnavo le tipe a casa, aspettavo in macchina che entrassero nel portone e lo chiudessero prima di ripartire.
Ok che c'è la legge, bisogna che ci sia sicurezza etc etc etc.
E che sulle strisce il pedone ha la precedenza.
Però prima di attraversare la strada, controllo, te?
Il buon senso è una discutibile teoria per Repubblica![]()
Pieno di gente che confonde quello che il mondo è con ciò che secondo loro dovrebbe essere, e qualche poveraccio che cerca di farglielo capire
Lo stato dovrebbe garantire ai cittadini maschi 50 euro al mese per andare a puttane
al mese?![]()
Se cammina un uomo solo alle tre di notte non gli succede niente, se cammina una bella ragazza
davvero lo credete?
Ma poi, se in alcuni casi anche fosse che ci sarebbe di strano?
Se la Montagna di GOT cammina di notte nel parco NESSUNO che sia in un gruppo di meno di 3/4 persone lo disturba. Anzi, la gente scappa. Ed è normale perchè è una montagna di muscoli impressionante.
Comunque essere un uomo e avere una corporatura normale ti mette a rischio contro singoli individui, contro gruppi non si salva nessuno se vogliono guai
crossposto
http://27esimaora.corriere.it/sessoe...91712826.shtml
tl;dr: lei è 30enne felicemente accasata con bimbo in arrivo nella panza. su fb becca """""""""PER CASO""""""""""" aitante 50enne divorziato con figli. hanno gli stessi gusti letterarih quindi cominciano a raccontarsela poi dai vediamoci come amici poi bbacio poi mispiacemadevidimenticarmi poi ovviamente si reincontrano sesso analo animalo e pompini con risucchio. lei va dal compagno e gli dice sai che c'è non ti amo più ciao. prende il bimbo e va via. adesso si sposano e vivono per sempre felici e contenti tranne il bimbo appena nato che però vabbè oh chissenefotte cioè ILGRANDEAMMORE vuoi mettere![]()
L’ultimo numero della serie a fumetti Action Comics della DC Comics, quella incentrata su Superman, contiene una scena piuttosto inusuale: Superman difende un gruppo di immigrati ispanici senza documenti da un suprematista bianco che vuole ucciderli perché è stato appena licenziato dalla sua azienda. Negli ultimi mesi i temi dell’estremismo razziale da parte dei bianchi e del razzismo nei confronti degli immigrati sono tornati molto di attualità negli Stati Uniti,, in particolare dopo l’attentato a Charlottesville e la posizione ambigua di Trump nei confronti dell’estrema destra americana, che in molti considerano la sua base elettorale più solida.
Breitbart, il giornale online diretto dall’ex stratega della Casa Bianca Steven Bannon, ha criticato la scena, e accusato Superman di essere “di sinistra”.
Non è la prima volta che un fumetto di Superman interviene in un tema politico così delicato: negli anni Cinquanta, un disegno promozionale lo mostrava accanto a un gruppo di bambini mentre diceva loro: «se sentite qualcuno criticare un vostro compagno di scuola o un’altra persona per via della sua religione, etnia o paese di origine, non esistate: ditegli che quel tipo di discorso non è americano».
superman che aiuta i cinesi fermati ad airport security a farli entrare in australia con le valigie piene di cibo