Io ci sono riuscito in Spagna a difficoltà normale.
Ma era un regno piccolo ed ero praticamente Gesù Cristo musulmano se ricordo bene
Visualizzazione Stampabile
Io ci sono riuscito in Spagna a difficoltà normale.
Ma era un regno piccolo ed ero praticamente Gesù Cristo musulmano se ricordo bene
Ma già è diverso...in spagna se parti dal 1066 è per metà mussulmana....
Ma HoI 4 cosa ha di così brutto?
La Polonia che conquista il mondo è a livello facile?
No beh è fattibile, anzi il primo AAR che ho letto e che mi ha fatto scoprire CK2 anni fa era proprio di un'Inghilterra musulmana :asd: però era un game custom col personaggio fatto col character creator. Superata la fase iniziale di ribellioni interne (perché i vassalli sono comunque cattolici), con il vantaggio di avere casus belli infiniti ha blobbato di brutto fino ai Pirenei. Penso fosse proprio agli albori del gioco, quindi non c'erano ancora fazioni, coalizioni ecc.
HoI è uno di quei giochi che vorrei che mi piacesse ma proprio non ce la fa...
- meteo praticamente influente (chessò con tutte le opzioni di ricerca e sviluppo potevano fare un giocone costringendo il giocatore a rushare per iniziare una campagna un mese prima rinunciando magari a qualcosa...invece niente...chi ha l'esercito più forte vince sempre....anche se decido di invadere la russia il primo dicembre...).
Mille idee...e se i nazi avessero attaccato un mese prima
...e se avessi atteso invece l'anno dopo magari puntando tutto ad un trattato con l'inghilterra...
Mille what if....ma il gioco proprio non ce la fa...
Ci si rafforza e quando si è belli grossi si attacca e si vince...
- alternanza giorno e notte che da fastidio a livello visivo (e quindi si disattiva) e non ha alcuna utilità pratica (anche se inizialmente volevano farci qualcosa...ma la ciambella non è venuta bene....)
- nei precedenti titoli c'era un minimo accenno alla tattica, con tantissime mimi regioni e la possibilità di accerchiare settori chiave e creare sacche o evitare zone sfavorevoli a livello tattico...qua non c'è nulla di tutto questo...freccione graficamente belle da vedere modello briefing ...e l'esercito avanza da solo...
(Che ripeto mi poteva anche andare bene...rinunciare a tutta la parte tattica per una gestione veramente dettagliata a livello strategico, con decisioni importanti....e magari era quella la loro idea....ma si ritorna alla questione meteo....esercito più grosso vince sempre...e via discorrendo....).
Polonia?
A livello normale si asfalta la germania nel 1940...
https://www.youtube.com/watch?v=iP0blGEM8-4
Bon...detto tutto...
Addirittura 1940. Nabbo io :asd: