Originariamente Scritto da
Fruttolo
M'aspetto che avrai le mestruazioni oggi, visto come scrivi.
"Esattamente come dico da un po'", e ettordici volte "Esattamente come pensavo" autoreferenzialità, autolegitimazione a posteriori e autopacca sulle spalle di autocompiacimento, anche a far sottintendere che ho scritto il contrario. Bof, contento te, scrivo A e vuoi far passare il messaggio che ho scritto B, fallo pure.
Da un po', a leggerti, uno si fa sempre e solo venire in mente questo
quando in verità la storia è questa
Ah ovviamente, i dati che vengono usati, stai certo che sono di steam survey, perché quanto ad affidabilità e pertinenza dei dati, vuoi non fiondarti a usare steam survey.
Io dico che Svapo apre il 27% dei thread in J4S, tu dici il 20%, fai la sottrazione e c'è l'1% di deviazione sarcazzo, risultati virtualmente identici a livello di share dei thread di J4S. M'hai convinto, fesso io.
A te, NON TE NE FREGA UNA CEPPA DI MINCHIA DI SAPERE MOLTISSIMO DI NULLA. No, le schede video non sono per il 99% videogiochi. La salsa non viene usata al 99% per fare la pasta. Per te le GT710 e 730 che su amazon vendono più della 1080 non sono da gaming, però fanno quel market share che ti fa comodo, che dimostra che vendono più perché qualità e da gaymers, ma poi no bisogna disitinguere ovvio che non sono da heavy gaming a noi interessa questo, i trend, steam survey, i sarcazzi.
Io ti leggo e capisco che chi gioca ed è intelligente compra nvidia, ha 1070 o 1080 e gioca a 4k a Battlefield 1 con il triplo monitor, le amd fanno abbattere gli alberi e creano buchi nell'atmosfera, ti fanno arrivare Equitalia con le cartelle dell'Enel a casa e il puntatore del mouse scatta. Delle fonti a cui faccio riferimento ora ovviamente non te ne fai nulla, ma guarda un po' hai rotto il cazzo per averle, ti eri messo sul piedistallo dell'autorevolezza, e le fai passare come carta straccia del Topolino di Maggio 1999 (seconda settimana, non la terza), si ignora per comodità una fonte del genere. Il cialtrone sono io. Delle risoluzioni, ah si boh il 50% come mi aspettavo, poi il resto qui e li e allora? E allora niente, prendi i dati a cazzo e parzialmente per il comodo.
Tanto heavy gaming di riffa e di raffa, poi però come da previsioni (ovviamente) FHD e risoluzioni vintage.
Parti con non comprate amd in maniera estremamemente generica, poi paroloni su ricerche, trending e settorialità, quando vedi solo del verde su Steam Survey. Merda colante su JP che manco ne conoscevi l'esistenza fino a oggi.
Gtx 970 era la top best buy ever come la mitica 8800gt da quanto si leggeva in giro, e adesso sta a meno del 5%, con la 960 in salita a una percentuale maggiore. E anche su steam survey che tanto ti piace per fare analisi di stocazzo ci sono più 730 che 1080. Chissà quali interessanti e puntuali spiegazioni heavy gaming avrai a riguardo. Io in tutta sincerità fottesego, mi informo su ste cose - e bene - da me, le condivido con chi ho piacere e può essere utile, per far decidere meglio come spendere i soldi. E non ho intenzione di passare la giornata di discutere con un talebano con il prosciutto agli occhi. Almeno lo zio e ciome si sono fatti na risata stamattina dai, mi consolo, almeno su questo sono stato utile.
Chiedo scusa a tutti per la figuraccia e le informazioni errate che riporto. E magen non fare il barbone, da quando è uscita quella hd5850, mettevi da parte 10 euro al mese e a quest'ora avevi una 1080. Barbone poveraccio.