Re: Ho un Backlog della MadOna
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Si, lo stealth con convergenza è la più grossa merdata del gioco.
Sanno esattamente dove sei, altro che :asd:
Certo, full overwatch e pagano loro le conseguenze di sta merdata :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
ehm no. ricordo bene un assalto alla prima base dove riciclavano cadaveri, io che arrivo senza farmi vedere dall'altra parte della mappa fin dietro l'obiettivo, il mio punto di estrazione subito dietro di me, e cominciano a convergermi addosso 1 mech, mezza dozzina di soldati, 2 ufficiali e uno di quelli con lo storditore (ero ancora early game). guardia o no, hai ancora armi di merda e soldati giovani e sbarbatelli, cazzo vuoi fare.
devo dire però che quei soldati li che stordiscono, mi pare si chiamino lancieri, anche con LW2 sono dei kamikaze. certo te ne stendono uno per un paio di turni, ma veramente corrono mezza mappa per stordirlo e restare allo scoperto, crepando tipo nello stesso turno.
Vabbe ti sei aggrato 2 pod minimo, te credo che non puoi far nulla :asd:
Se procedi piano piano, ti finiscono addosso 1 pod alla volta. Overwatch, metà pod muore mentre si posiziona, tocca a te, cadaveri a profusione, gg
Io purtroppo al momento non ho tempo né concentrazione. Ciò mi impedisce di gustarmi, fra gli altri:
Dishonored 2
TW3 (che comunque è troppo grosso e impegnativo. Non riesco ad "entrarci" come in TW2, per dire, sarà che sono anche refrattario agli open world)
Divinity Original Sin
+ altri
Citazione:
squallwii
Vabbe ti sei aggrato 2 pod minimo, te credo che non puoi far nulla :asd:
Se procedi piano piano, ti finiscono addosso 1 pod alla volta. Overwatch, metà pod muore mentre si posiziona, tocca a te, cadaveri a profusione, gg
ese, con la mira di merda che hanno i caporali col primo fucile. in guardia poi
Citazione:
Ciome
ese, con la mira di merda che hanno i caporali col primo fucile. in guardia poi
Bè dai, un overwatch su un pod standard di 3 elementi, con 4 soldati un paio di colpi a segno te li manda, suvvia :asd:
Considerato che dopo il loro posizionamento ritocca ancora a te, la vedo dura non sforacchiare tutto il pod senza farlo sparare.
Mi piacque davvero molto tw2 eppure non ho nessuna voglia di iniziare il 3...e' li a prendere polvere...sono vecchio
squall e ciome che caxxo dite,offtopicc
Parlano di giochi seri Svapo
Citazione:
squallwii
Bè dai, un overwatch su un pod standard di 3 elementi, con 4 soldati un paio di colpi a segno te li manda, suvvia :asd:
Considerato che dopo il loro posizionamento ritocca ancora a te, la vedo dura non sforacchiare tutto il pod senza farlo sparare.
no, tu e io non stiamo giocando allo stesso gioco :asd:
Citazione:
Ciome
no, tu e io non stiamo giocando allo stesso gioco :asd:
No infatti :asd:
L'overwatch di xcom 2 è al 50% di miss reali a difficoltà normale.
O giochi a leggendario, e allora auguri, o boh :asd:
Edit: anzi, forse pure 40%
Citazione:
ZIROBRAC
squall e ciome che caxxo dite,offtopicc
E dai svapo, restare IT vuol dire parlar di non giocare ancora a tw per RIGIOCARE skyrim.
Suvvia :asd:
/chiudo per pallosita' del topic
Citazione:
Biocane
Mi piacque davvero molto tw2 eppure non ho nessuna voglia di iniziare il 3...e' li a prendere polvere...sono vecchio
Pure io... Poi TW3 è un gioco che richiede attenzione, concentrazione, immersione per centinaia di ore. Mi sa che proprio le condizioni di base per affrontare questo genere di mostri sono passate da un po'
Così non mi invogliate però.
baddo,l'unico gioco non oculus che gioco è no mans sky,ci sarà un because
Io mi ero deciso a non comprare più giochi prima di aver finito quelli installati.. Ma ahimè non sono stato molto di parola :asd:
Adesso voglio finire doom per poi potermi dedicare un po' ad assetto corsa in maniera costante.. Ma ho già lì pronto alien isolation (ciao Marmist) che mi aspetta.
ah già, alien isolation
è che l'ho disinstallato. Se pensassi ache a quelli...
finire path of exile :rotfl:
Anche voi avete problemi di audio in TW3, durante le sequenze scriptate?