+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ohohoh
Sodomizzare il padre?![]()
O forse era uccidere il padre per farsi la madre impunemente, non ricordo
- - - Aggiornato - - -
Si, a parte i dettagli che ora non mi interessano, stavo cercando di impartire al buon Ptaah un insegnamento sul fatto che dire stronzate è normale e lo facciamo tutti ogni tanto e non per questo dovremmo essere sputtanati dal mondo intero(per quanto scriverlo su facebook col tuo nome vero sia praticamente un invito a farlo)
/quasi-this
La stronzata del tipo era veramente grossa: se sei cosi' fesso da scrivere una bestialita' del genere, mettendoci pure nome e cognome, in un luogo pieno di gente pronta ad indignarsi e ad insultare (o peggio) per qualsiasi cosa che a loro sembri storta e vieni sputtanato in mondovisione e' solo colpa tua eh!
Se voleva fare la battua provocatoria e' solo un povero coglione che (si spera) la prossima volta ci pensera' bene prima di postare anche solo una foto di gattini.
Se invece lo pensa davvero beh...
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La stronzata del tipo supera l'accettabile, perchè il suo lavoro rende le sue frasi pericolose. L'accettazione dello stupro, messo accanto a gente con culture che rendono la donna importante quanto la capra, è pericolosa. Perchè se questo tizio sentiva a quei 4 discutere di stupri non chiamava le guardie, mentre una persona normale sì.
Non penso sia un crimine non chiamare la polizia se non vedi nessun crimine.
Se lo vede e non lo chiama è omissione di soccorso(?) e sarebbe punito.
In ogni caso, il buon Abid non ha fatto nulla di tutto ciò, ha sostenuto che come regola generale valga un'eventualità che si presenta penso abbastanza raramente in uno stupro. Uh buh, l'indignazione e tutto quanto
Questo ragionamento è quello che sta permettendo attentati terroristici in mezza Europa... ora ovviamente non si parla di terrorismo, ma il "guardare da un'altra parte" di fronte ad atteggiamenti sospetti permette queste e mille altre cose. Bisogna un attimo alzà il culo e mettere la gente che permette le violenze al muro tanto quanto chi le commette, con le giuste punizioni per entrambi. In questo caso, uno come Abid Jee non può fare il mediatore culturale e va rimosso dal suo incarico.
È tutto lì il problema Thoros. Commentare con nome e cognome su un sito come Facebook. Io anche ne dico di stronzate, mi piace fare umorismo pesante ma quello che dico dopo tre medie rimane al tavolo del pub con i miei amici. I social li uso per tutto ma col cazzo che gli affido foto o pensieri personali. le foto che ci sono sono un tag di altri infatti![]()
Il parricidio era punito col rogo dai Romani antiqui.
Si, ok, è stato un fesso.
E' che sogno un mondo in cui si può dire quello che si vuole senza rischiare conseguenze che ti rovinino la vita, per quanto in Italia non sia così ora come ora. La cosa che più ci si avvicina è il primo emendamento degli USA.
Per quanto sia ovviamente possibile che metà della popolazione ti reputi un coglione e non ci puoi far nulla, se ti fanno anche perdere il lavoro/posto all'università o quel che è, non lo ritengo corretto.
Ha fatto bene![]()
Hihihi
![]()
taffo mastertroll
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari