Si decidano i dottoroni! Quando si asserisce che il qi medio di un Africano è nettamente inferiore a quello degli asiatici e degli occidentali tutti si affrettano a specificare che i test sul qi non valgono nulla e che non è possibile misurare l'intelligenza delle persone perchè ci sono troppi tipi di intelligenza, ma se il test viene fatto su persone bianche, preferibilmente di destra, diventano incontrovertibili ed incontestabili, ovviamente solo nel caso in cui il test sminuisca l'intelliggenza dei soggetti in questione.
Per me parlano i fatti, loro vivono nella merda e non hanno mai fatto un cazzo nella vita, salvo parassitare sulle spalle di qualcuno. Nel frattempo TUTTO il resto del mondo ha avuto una vera storia e sta contribuendo al benessere di tutti.
Ultima modifica di abaper; 01-09-17 alle 06:00
Logica sinistrorsa:
>i destrorsi hanno il QI più basso ahahaha
>ma pure gli africani e secondo diversi studiosi anche le donne
>quindi se quello del QI è un test affidabile allora i destrorsi hanno in generale ragione pur essendo più stupidi![]()
Doveroso, ci manca solo che scoprano di essere i nonni di se stessi![]()
Odio gli autovelox, sarò rassista?
Ricominciano con la storia dell'intelligenza, poi quando vincerà la destra alle elezioni, tutti a dire che la gente è stupida e la democrazia non funziona (brexit/trump).
E poi avanti di nuovo a ripetere gli stessi errori
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Studio senza senso perché:
1) Le persone più intelligenti, sapendo che in questa società essere di destra è malvisto, lo nascondono.
2) Poiché le università sono in mano all'elite sinistroide, le persone più stupide dal punto di vista politico sono spesso le più intelligenti sotto altri punti di vista.
:ciome:
btw...
African IQ and Mental Retardation
Rushton and Jensen (2005), in an extensive review of racial differences in intelligence test scores, assert that some part of the difference between blacks and whites in mean intelligence (IQ) scores is genetic in origin. They cite earlier reviews by Lynn (1991) and by Lynn and Vanhanen (2002), as well as several more recent studies, which are said to indicate that the mean IQ of sub-Saharan black Africans is about 70 - at the borderline of mental retardation. The present article reviews critically both the original studies and the ways in which the reviewers have described the findings of the studies.
http://journals.sagepub.com/doi/pdf/...24630603600101![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Minchia Ptaah, siamo tutto troppo vecchi qua dentro per sentire un 12 enne che dall'alto della sua esperienza ci spiega la vita, eh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk