Cosa ho letto![]()
Cosa ho letto![]()
Ecco perché corrono così veloci![]()
I test dell'iq misurano la capacità di individuare variazioni nei pattern o la logica, nelle sequenze tipo 1,2,3,5,8. Non è genetica, sono conoscenze apprese.
L'intelligenza va misurata nel problem solving.
Poi raccogliere diversi fenomeni sotto un unico termine ombrello è inutile. Il razzista che evita di sedersi vicino a un colorato oltre ad avere un iq basso è anche un deficiente. Io sono razzista perchè l'integrazione di diversi popoli spreca risorse e le diluisce pro capite per quel bacino territoriale, non è razzismo per paura della diversità.
mi sembra anche ovvio, del resto l'avversione contro gli immigrati non è razzismo, ma basato su ragionamenti su larga scala che possono essere giusti o sbagliati ma che vengono cmq elaborati. il razzismo è il giudizio basato esclusivamente sull'etnia della persona: preferisco scambiare 2 parole se proprio devo con un negro in giacca e cravatta piuttosto che con un bianco in sandali e puzzolente
mai visto uno piu prono di allbrace alla propaganda, sarà un problema di qi
ah giusto, è un african pure lui
Cocoon che parla di qi rotfl
Una scatola di cioccolatini...
![]()
il razzismo e' come una calda coperta che ti avvolge quando il freddo del multiculturalismo si avvicina alle tue chiappe.
detto cio'
sembra proprio un complotto più intelligente del solito messo a punti dai soliti sinistroidi radical chic,
chi si fa portavoce di queste idee, supremazia intellettuale dei bianchi ( in realtà gli asiatici sono avanti ) e inferiorità dei neGri,
lo fa perchè si sente appunto intellettualmente Superiore,
ora fargli credere che chi fa tale affermazione e' stupido, lo dovrebbe scoraggiare dall'inizio.
Se i neGri fossero davvero geneticamente inferiori , quale sarebbe la soluzione migliore per questo problema?
Ah beh
Vabbè classici (((studi))) per cantarsela e suonarsela, direi nice try se solo non fosse l'ennesima volta che ci provano.
3/10, proselitismo da DUE SPICCI
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Io sono e resto sempre più convinto che gran parte di quella che noi chiamiamo intelligenza è in realtà un'intelligenza acquisita o che comunque abbiamo potuto sviluppare grazie all'ambiente socioculturale in cui siamo nati e siamo cresciuti.
Non è che i neri africani siano intellettualmente tutti stupidi, semplicemente l'ambiente estremo di povertà e degrado in cui sono vissuti non gli ha permesso di sviluppare (anche per conto proprio) quelle capacità non strettamente legate alla sopravvivenza che invece un bambino bianco cresciuto nel relativo lusso ha invece potuto acquisire
"Negri" ricchi in che senso?
Perchè in tale categoria possono rientrare figli di rapper o di gangster dei ghetti, che non sono di certo ricchi grazie alla loro cultura e intelligenza e che non sono incitati dalla propria famiglia a studiare e ad ampliare la propria cultura. Idem per tutti quei dittatori africani coi rubinetti d'oro.
Se invece prendi dottori, senatori americani di colore allora si, i loro figli cresceranno in un ambiente più tradizionalmente "bianco" e le differenze intellettive riscontrabili con il resto della popolazione bianca saranno minoritarie.
Obama ad esempio che è per metà bianco e tutti se lo scordano questo, è cresciuto in un ambiente tradizionale "bianco" e ciò gli ha permesso di frequentare le migliori scuole americane, di aver un buon livello di istruzione e di diventare presidente degli Stati Uniti. E non diventi presidente degli Stati Uniti se sei uno scemo................... vabbè perlomeno facendo la trafila classica per diventarlo, quindi escluso l'ultimo