Booking.com ha una media delle recensioni che nemmeno una rivista di videogiochi.
Prenotando un hotel da 7.5 su booking.com si ottiene l'equivalente di una fossa comune.
Poi tripadvisor fornisce giudizi molto piu' interessanti:
"
Buonasera, grazie per aver scritto la Sua opinione. Siamo davvero spiacenti che abbia trovato quasi tutto negativo e che non siamo riusciti a farLe passare una buona vacanza: non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo principale. La ringrazio per aver sottolineato la nostra posizione e la gentilezza del nostro personale: sono contenta che siamo riusciti a fare qualcosa di positivo per Voi.
Mi permetta di rispondere con la medesima cortesia che Lei ha riservato a noi. I Signori sono venuti a far colazione alle 10:00 abbondanti, quando la sala chiude alle 09:30 (cosa che è specificata e scritta) per permettere ai camerieri di preparare la sala per il pranzo. I Signori non conoscono le nostre tempistiche e la nostra organizzazione, ergo temo che non possano giudicare. Il cornetto non è mai stato toccato, da quello che il personale mi ha riferito e che ho visto con i miei occhi. Riguardo al ciambellone, chiediamo scusa, probabilmente una nostra svista: facendo i dolci in casa, essi sono freschi e devono essere consumati in giornata. 7.2? Sono convinta che i Signori non volessero mettere in dubbio il giudizio degli altri ospiti di Booking, che è assodato che siano stati da noi e quindi vi è molta sincerità. Avremmo già chiuso se la situazione fosse così disastrosa, non credete? Siamo aperti dal 1962, tre generazioni.
Tutta la struttura va rimodernata, verissimo, e ogni anno facciamo qualcosa, secondo i mezzi a disposizione. I bagni sono piccoli, in quanto sono stati costruiti secondo gli standard dell'anno di costruzione dell'hotel. Saranno ristrutturati tutti (per la stagione 2017, almeno dieci), ma non potremmo spaccare i muri. Lasciamo sempre, oltre al tappetino, degli stracci all'occorrenza o per qualunque bisogno: la nostra intenzione non è certo quella di far pulire o far asciugare il bagno al cliente! E' anche vero che piccoli inconvenienti nei bagni non ristrutturati possono esserci, ma ogni anno facciamo del nostro meglio per renderli funzionali.
L'arredamento non è nuovo, ma non vecchio e ancora in buone condizioni; in camera non manca nulla di essenziale: letto, scrivania, armadio, TV LCD, WI-FI gratuito, telefono, cassaforte, punti luce, posti a sedere (all’aperto e all’interno), balcone, servizi privati (doccia), phon (da ritirare presso la reception), biancheria da camera e asciugamani, articoli da toilette (docciashampoo e sapone per le mani). Alcuni alloggi sono dotati di aria condizionata, mentre altri includono un ventilatore.
Non abbiamo l'obbligo del frigo in camera ed è un'informazione annoverata su tutti i canali, infatti. L'arredamento può risultare scarno, verissimo, ma c'è un motivo: cerchiamo di rimanere sul gusto neutro per accontentare tutti. La dimensione dei televisori sono correlati alla stanza e alla distanza dal letto, ma verranno sostituiti in futuro con altri più grandi, così come i cuscini più bassi. I materassi sono ignifughi per legge e le dimensioni sono quindi standard. Concludo dicendo che ci sono foto e informazioni dettagliati, scattate e scritti da me su tutti i canali, quindi i Signori clienti sanno perfettamente cosa troveranno da noi.
Non obblighiamo nessuno a venire da noi né a rimanerci: noi facciamo del nostro meglio e mostriamo sempre tutto, basta andare a leggere e a vedere. Magari siamo "arte povera" e con tantissimi difetti, ma siamo sinceri, aperti, educati, disponibili, professionali e umani. Ci spiace non poterVi più annoverare tra i nostri clienti e dimostrarVi che sappiamo essere migliori. Ci auguriamo che la Vostra prossima vacanza a Senigallia sia all'altezza delle Vostre aspettative e siamo contenti che abbiate concluso la Vostra vacanza del 2016 in un albergo più elegante e moderno."
Cancello?





Rispondi Citando





