Arrivata la centrale dei ghostbusters della lego napoletana.
Scatola di cartone anonima,
Manuale con copertine nere ma c'è e sembra ben illustrato.
2 mega sachhetti con altri 2000 sacchettini dentro senza numeri, ci sarà da divertirsi.
I mattoncini sembrano di buona fattura a prima vista.
Se riesco poi metto qualche foto.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Bravo![]()
si è sentito il uè uè jamme fin qua![]()
È un agonia senza I sacchetti numerati.
Mi piacerebbe finirla prima di partire per lavoro ma non credo di farcela
Comunque per la qualità niente da dire eh, quasi livello originale, anzi alcuni pezzi si incastrano forse meglio.
Alla fine tirerò le somme su cosa manca magari, ci sono cazzatine che non riesco a trovare ma è un marasma totale
Mandaci il link per giudicare cosa hai comprato esattamente
Restarting
Il link è questo, noto che il prezzo è leggermente rincarato :
https://it.aliexpress.com/item/1005004757945679.html
Tra l'altro se non si conferma la ricezione, i soldi rimangono in standby ad ali express. Se si conferma, il negozio ritira il soldi.
Due cose al volo che da smartphone sono un pò handicappato.
Finita! Lho dovuta fare veloce che domani vado via per lavoro, se mancavano pezzi erano uccelli per diabetici ad accorgersene tra un mese.
Alla fine mancavano solo 2 o 3 pezzettini piccolini non assolutamente vitali, tipo un tondino nero e un mattoncino 1x1 grigio.
In compenso ci sono uno stonfo di pezzi in più, da rienoire un bicchiere.
Le istruzioni sono fatte molto bene, addirittura forse meglio della lego, sulla quale a volte si fa confusione tra i grigi scuri e il nero.
I mattoncini si montano benissimo quasi come l'originale, capitano quelli da dover pressare più del dovuto ogni tanto ma va beh,sicuramente meglio così che lenti.
Non c'è il logo lego ovviamente, e si vede dove il macchinario li tiene per stamparli (c'è una piccolissima parte concava)
Non ho l'originale accanto per guardare i minimi dettagli, ma il risultato finale quello è. Bellissima.
Note negative, appunto il discorso sacchetti non numerati... È stata un agonia specialmente all'inizio
Le minifigure son carine ma arrivano smontate completamente, c'è da montare le braccia le mani....
E tutto rimane rigidissimo, sembra che siano stampate peggio rispetto ai mattoncini classici.
La pertica era piegata, l'ho toccata appena per vedere se si raddrizzava.... Spezzata con minima forza.
Comunque tutto sommato sono contentissimo, a 900 euro l'originale non l'avrei presa per principio nemmeno fossi miliardario.
La spedizione alla fine è stata garantita entro la settimana (questo negozio spedisce dalla Polonia).
Le foto non riesco a caricarle da telefono.
Se qualcuno vuol provare qualche lego tarocco, non sono per forza fregature.
Nessuno di voi conta le istruzioni.
Per costruire un castello di HP da 10.000 pezzi devi averlo studiato per lungo tempo.
I cinesi spaccano! Non sono solo copioni
le istruzioni dei set lego sono gratis![]()
io direi che i tarocchi lepin sono compatibili con le istruzioni lego![]()
e allora spiegati meglio![]()
https://buildiverse.com/collections/...buildingblocks
per tutti i weeaboo del forum![]()