Persino i manuali sono cortissimi, 60 pagine per 1300 pezzi
Se non altro quello shuttle aveva tantissime funzionalità motorizzate e le lucine in "fibra ottica" ai motori
Persino i manuali sono cortissimi, 60 pagine per 1300 pezzi
Se non altro quello shuttle aveva tantissime funzionalità motorizzate e le lucine in "fibra ottica" ai motori
qualche tempo fa qualcuno si lamentava (non sul forum) della sovrasemplificazione dei manuali: passaggi dove viene aggiunto un solo pezzo
poi nelle ultime fasi devi essere in due per montare certi gruppi![]()
Prezzo ottimo per gli standard attuali
4:26 grazie al cazz che c'ha 6000 pezzi![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 07-02-23 alle 21:29
a me hanno regalato l x-wing "piccolo" di luke il 75301, ma non ho ancora avuto tempo di montarlo...
Io sto lentamente ripristinando il mio galeone dei pirati, il primo.
Mi mancano però 2 pezzettini ancora da trovare, probabilmente li ho ma mescolati fra tutti i pezzi dovrei setacciare il baule pezzetto per pezzetto, mi sa che vedo se li trovo su ebay![]()
Io con molta calma sto ricostruendo questi:
Questo è praticamente finito...
Pure questa è quasi completa, non trovo la pala...sono sicuro di averla da qualche parte...
questo sono neanche a metà...
Di tutti ho ancora le istruzioni originali, del galeone e il camion pure la scatola.
pure io avevo quel model team![]()
Ohhh, questa l'avevo pure io, completamente rimosso come ricordo!Originariamente Scritto da Enriko!!;2895353
[IMG
Il primo galeone è stupendo ma no lo comprerò mai avendo già la versione nuova (che effettivamente è anche più affinata).
Però mi manca una cosa fondamentale.
La scimmia.
Devo procurarmi una c**** di scimmia vintage, senza quella non vale niente.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
ricordo ancora da piccolo, penso verso natale, m'innamorai in cartolibreria di questo lego che avevanoavevo insistito parecchio con i miei per farmelo regalare per natale, ed eravamo anche andati in negozio per vederlo insieme
ricordo ancora che si erano messi a parlare con la commessa e che mi avevano detto "vedremo..ma costa troppo.."
e infatti sotto l'albero non lo trovai
sono uno di quei tanti ricordi che ti rimangono impressi a vita![]()
Un'infanzia felice che sicuramente ha avuto ottime ripercussioni sulla tua crescita![]()
Spiegherebbe perché butta i soldi a cazzo![]()
Gran Burrone è favoloso