ancora di più con quelli nuovi :asd: il limite è la fantasia
Visualizzazione Stampabile
:asd:
oddio, nei primi technics mi ricordo che spingevano a farti comprare altri due modelli oltre a quello acquistato per creare un modello più grande :asd:
da lì in poi nella tua parte partivano le peggio lucubrazioni :asd:
tipo gli ultimi 20 anni? :asd:
e cmq non è che ci stanno provando , l'hanno letteralmente fatta
coi nuovi crei "nulla"
https://thebrickblogger.com/2022/06/...ernate-builds/
:vojo:
also www.rebrickable.com :asd:
Ho ancora i libretti pubblicitari delle varie uscite, erano bellissimi :asd:
Cmq pensavo (erroneamente) fosse ovvio ed evidente che anche con i nuovi si può costrure altro, la differenza è quanto e come.
Sul vecchio castello (6085) i pezzi "unici" erano...1 (la porta a grata della prigione).
Tutti gli altri erano usati già in altri set, passati e futuri.
Dell'altro castello molto più recente erano...2 (scala e base del castello).
I 3 technic che ho hanno 1 pezzo unico (l'elicottero 8856 che ha i motori).
Anche sto we guardavo i set lego nuovi e per ognuno (o quasi) ci son sempre un pò di pezzi specifici per quel set oltre a quelli nuovi e riutilizzati anche in altri (tipo le rane del bonsai :asd: ).
Se perdi una finestra o una porta (o degli altri 4-5 pezzi specifici) dell'orient express non mi pare si possa usare quella di un altro set.
si beh non è che si possa rimanere inchiodati a set di 10-15 anni fa :asd: pezzi nuovi usciranno sempre...
giusto per curiosità : la finestra dell'orient express compare in 29 set (in colori diversi, ovviamente)
https://www.bricklink.com/catalogIte...p?P=51239&in=S
E fin qua.
E' la logica che è diversa.
All'inizio era "come realizziamo <questo> con i pezzi che abbiamo? Ok, ne serve 1 speciale per completare, lo facciamo ma che sia riutilizzabile".
Oggi è "cosa facciamo ora? Limiti non ce ne sono anzi se ogni set ha pezzi nuovi ed esclusivi meglio".
vabbè siamo in un loop
They will be taking home $100 worth of LEGO :)
minchia che pezzotti
non ho capito :uhm:
Mia mamma mi ha mandato su WhatsApp la foto del treno della lego chiedendomi se ce lo avessi. Le ho risposto di no e lei mi ha detto "è bellissimo.. . Ma troppo costoso! “ :asd:
TOGOOOOO
Minchia quanto vorrei tornare ad essere Bicio :asd:
Sono stratentato di regalarmi la piramide per questo natale.
Dove consigliate di guardare? Solito amazon?
non ci sono offerte per ora