Cmq non potete aspettarvi che un negozio fisico possa fare tanto meglio di uno online, soprattutto come in questo caso dove c'è un ulteriore passaggio in mezzo.
Cmq non potete aspettarvi che un negozio fisico possa fare tanto meglio di uno online, soprattutto come in questo caso dove c'è un ulteriore passaggio in mezzo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
si è già parlato della Bugatti Chiron?
Che ne so, la scimmia mi è venuta ora![]()
Comunque non mi ha ancora fatto sapere, se vuoi contattalo via Facebook (cerca Mattoncini famosi) e ricordarglielo, digli che appunto avevo già chiesto io (un generico io, non andiamo nel dettaglio, se sai il mio nome bene altrimenti inventa) e che sei ancora interessato![]()
E' già disponibile il set delle montagne russe, lo vendevano ieri a Porta di Roma a 329, anche se ancora non era disponibile montato
![]()
Restarting
bella vetrinetta Eric![]()
altre foto -> https://www.flickr.com/photos/101307...n/photostream/
Ultima modifica di Bicio; 08-06-18 alle 19:01
quali altre foto![]()
aggiornato, scusa![]()
Infatti è il parquet che si incide.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
:3
la bugatti è già in vendita... e la porsche è fuori produzione, rimangono le ultime scatole
Ottimo acquisto!
Le moto di Tron le monterò il prossimo weekend. nelle ultime 2 settimane sono stato in frenzy da videogiochi. non ho toccato un mattoncino.
La yamato è bellissima! mi piacerebbe tantissimo averne una.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
le moto sono più eleganti di quanto pensassi...
Vista dal vivo la Bugatti. Enorme!!
beh pure la porsche lo è...
Mi piace più il blu